Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
Mazda LM55 Vision Gran Turismo: Celebrating Goodwood FOS 2015
RIPRODUCI VIDEO

RIPRODUCI VIDEO

Gran Turismo®6

Goodwood Hillclimb e Mazda LM55 Vision Gran Turismo aggiornati in occasione del Festival of Speed 2015

Il 25 giugno 2015, il "Goodwood Festival of Speed" ha aggiornato la sua scultura centrale.

La nuova scultura centrale mostra la famosa Mazda 787B che ha vinto la 24 Ore di Le Mans nel 1991, nonché il modello in scala naturale della Mazda LM55 Vision Gran Turismo, annunciata nel dicembre 2014 in Gran Turismo 6. La Mazda LM55 Vision Gran Turismo è stata chiamata così in onore dell'auto numero "55", la 787B che ha vinto a Le Mans, e la comparsa del suo modello a grandezza naturale è un momento davvero importante per "Gran Turismo".

Nell'ambito dell'evento, il percorso "Goodwood Hillclimb", incluso in "Gran Turismo 6", titolo in esclusiva per PlayStation®3, sarà aggiornato tramite l'aggiornamento gratuito 1.20. I giocatori di Gran Turismo 6 di tutto il mondo potranno guidare sul nuovo tracciato, che mostrerà una fedele riproduzione della nuova scultura centrale.

Inoltre, la versione dell'auto inclusa nel gioco sarà aggiornata in base al modello in scala della LM55 Vision Gran Turismo che appare nella scultura centrale, con nuove decalcomanie, nuovi colori dei cerchioni, l'uso del carbonio per le coperture dei freni e gomme Dunlop.

Dopo l'aggiornamento, per un periodo di tempo limitato, sarà disponibile un evento stagionale incentrato sulla Goodwood Hillclimb e sulla Mazda LM55 Vision Gran Turismo: prendendovi parte e ottenendo almeno un bronzo, riceverai la Mazda LM55 Vision Gran Turismo all'interno del gioco.