Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Vision Gran Turismo

Dettagli aggiornamento (1.20)

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:

Goodwood Hillclimb 2015
Il 25 giugno 2015, il "Goodwood Festival of Speed" ha aggiornato la sua scultura centrale.

In contemporanea con la presentazione nella realtà, il percorso "Goodwood Hillclimb" in Gran Turismo 6 è stato aggiornato alla versione 2015, nuova scultura compresa. La versione 2014 sarà ancora disponibile nella Modalità Arcade e nelle prove libere, ma il tracciato nella sezione Eventi speciali utilizzerà la versione 2015.

Mazda LM55 Vision Gran Turismo aggiornata
La Mazda LM55 Vision Gran Turismo, introdotta in Gran Turismo 6 nel mese di dicembre 2014, è stata aggiornata per riflettere le modifiche apportate al modello in scala reale in mostra al "Goodwood Festival of Speed" del 2015. Gli aggiornamenti principali riguardano le modifiche alle decalcomanie e ai colori dei cerchioni, l'uso del carbonio per le coperture dei freni e il passaggio a gomme Dunlop.

Se disponi già di una LM55 Vision Gran Turismo nel tuo garage, l'auto verrà aggiornata automaticamente alla versione 2015. Tieni presente che queste modifiche saranno visibili anche in tutti i dati replay salvati prima dell'aggiornamento.

Inoltre, è possibile ottenere la versione aggiornata dell'auto partecipando al nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato

SRT Tomahawk Vision Gran Turismo
La SRT Tomahawk S Vision Gran Turismo, la SRT Tomahawk GTS-R Vision Gran Turismo e la SRT Tomahawk X Vision Gran Turismo sono state rese disponibili.

Dopo l'installazione dell'aggiornamento, le vetture possono essere acquistate tramite l'opzione [Vision GT] nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". In alternativa, è possibile ottenere la SRT Tomahawk S Vision Gran Turismo completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato. Gli altri 2 modelli si possono ricevere come premio ottenendo almeno il bronzo nei nuovi Eventi stagionali.

Inoltre, la tuta SRT Vision GT, la tuta anti-G SRT Development e la tuta anti-G SRT che corrispondono a queste vetture saranno rese disponibili per tutti, dopo l'aggiornamento.

Aggiunta delle nuove vetture di GT Academy 2015
La Nissan Zytek Z11SN Greaves Motorsports del round 3 di GT Academy e la GT-R LM NISMO del round 4 sono state aggiunte all'opzione [Concessionarie] della sezione [AUTO] di "Casa Mia": sono liberamente acquistabili da tutti i giocatori.

Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fai riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com.