Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
MAZDA LM55 Vision Gran Turismo : Unveiled
RIPRODUCI VIDEO

RIPRODUCI VIDEO

Gran Turismo®6

Ecco la Mazda LM55 Vision Gran Turismo, con un aggiornamento per il periodo natalizio

La "Mazda LM55 Vision Gran Turismo" è da oggi disponibile per Gran Turismo 6, in esclusiva per PlayStation®3, nell'ambito di uno speciale aggiornamento natalizio. Nel 1991, Mazda ha trionfato nella classifica generale della prestigiosa 24 Ore di Le Mans, ottenendo insieme la prima vittoria per una vettura giapponese e per un motore rotativo. Quest'auto da corsa rende omaggio all'evento, mostrando spirito ambizioso e slancio verso il futuro.

Come riceverla

Dopo l'installazione dell'aggiornamento più recente, l'auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all'interno del menu [AUTO] in "Casa Mia" (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l'auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Informazioni sulla Mazda LM55 Vision Gran Turismo

Il progetto Vision Gran Turismo consente alle migliori case automobilistiche del mondo di creare concept car da sogno per gli appassionati. La Mazda LM55 Vision Gran Turismo è un'auto che spinge al limite il confine fra tecnologia e design: non è una Mazda tradizionale, ma una visione del futuro realizzata senza venir meno al rispetto per il passato. È il prodotto ottenuto pensando alla vittoria nella gara di endurance più massacrante del mondo, la famosa 24 Ore di Le Mans.

Per il design della Mazda LM55 Vision Gran Turismo, il team di Mazda Design ha coniugato l'agilità con l'eleganza. La sagoma dinamica è stata tracciata con forme sensuali, ispirate alla filosofia di progettazione Kodo di Mazda. Anche la forma della griglia anteriore è un'interpretazione del caratteristico frontale Mazda, utilizzato su tutte le vetture di serie della casa. L'aspetto della Mazda LM55 Vision Gran Turismo richiama quello della famosa 787 B che ha conquistato la vittoria generale nella 24 Ore di Le Mans del 1991: potente e aggraziato.

La Mazda LM55 Vision Gran Turismo muove appena l'ago della bilancia, grazie ai suoi leggeri componenti in fibra di carbonio, quali un telaio monoscocca dipinto con uno spettacolare bianco atmosferico. Unendo questi elementi a una tecnologia di trazione che offre il massimo in termini di potenza, efficienza e resistenza, si ottiene un rapporto peso/potenza eccezionale, capace di superare quello di molte vetture della sua classe.

La Mazda LM55 Vision Gran Turismo è la visione del futuro Mazda, un domani che nasce dall'indomito spirito della casa, sempre pronta a nuove sfide.

Informazioni su Vision Gran Turismo

Vision Gran Turismo è un progetto grazie al quale i principali marchi internazionali sviluppano delle concept car per Gran Turismo e per i suoi appassionati. Prossimamente saranno disponibili nuove, fantastiche vetture!