Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT

Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo

Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo
Data di pubblicazione in Gran Turismo 6: July 25, 2014

Video

Galleria

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione auto

La Aston Martin Design Prototype 100 entra a far parte della scuderia dei bolidi di Vision Gran Turismo. È stata sviluppata internamente dal gruppo di progettazione della casa, guidato da Marek Reichman, direttore del design.
La Design Prototype 100, nota anche come DP-100, è stata creata da progettisti esperti, che hanno lavorato per sei mesi sul progetto, presso la sede centrale della Aston Martin a Gaydon, nel Warwickshire. La DP-100 non è solo bellissima: rappresenta un capolavoro anche dal punto di vista ingegneristico. Il motore biturbo V12, in posizione centrale, sviluppa fino a 800 BHP (811 CV), rendendo possibili prestazioni straordinarie, perfettamente in linea con lo spirito del gioco.
Creata utilizzando molte delle tecniche utilizzate nello sviluppo delle sportive di serie Aston Martin, quali bozzetti a mano, modelli 3D e una versione virtuale, la DP-100 fornisce un livello di dettaglio eccezionale, con tanto di sospensioni perfettamente funzionanti ed elettronica allo stato dell'arte.
Come per la CC100 Speedster, la concept car creata nel 2013 per festeggiare il centenario di Aston Martin, alcune delle caratteristiche di progettazione della DP-100, come le luci posteriori, potrebbero essere trasferite sulle future sportive di produzione della famosa e lussuosa casa automobilistica britannica.

Link correlati