Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
Rapporto eventi

Goodwood Festival of Speed 2014 - Giorno 2

Il secondo giorno a Goodwood si è aperto con la presentazione della "Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo". La sua sagoma futuristica e la sua perfezione tecnica hanno attirato molti visitatori, che hanno letteralmente riempito il paddock delle supercar.

Dopo aver concluso con successo la presentazione, il direttore di progettazione Aston Martin, Marek Reichman, e Kazunori Yamauchi hanno guidato la "Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo" con una speciale configurazione di "Gran Turismo 6". Nonostante sia spinta da un incredibile motore V12 biturbo, capace di erogare 800 cv, l'auto è sempre rimasta perfettamente controllabile, grazie all'esperienza e alla tecnologia di Aston Martin, capaci di far sentire a proprio agio qualsiasi pilota.

Una volta fuori dallo stand Aston Martin, Yamauchi si è diretto allo stand Nissan NISMO, dove ha scambiato quattro chiacchiere sulla "NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo" con il capo dell'ufficio creativo Nissan, Shiro Nakamura. L'interesse per la vettura è stato molto elevato, come testimoniato dalla folla di appassionati. Si sono anche create lunghe code di persone in attesa di provarla nelle postazioni di Gran Turismo 6 predisposte nello stand.

L'area del festival di Goodwood è un autentico paradiso per gli appassionati di automobilismo. Camminando nel paddock si possono ammirare vetture leggendarie, mentre numerose riviste sono a disposizione di tutti. Poi, all'improvviso, un suono fortissimo spinge ad alzare gli occhi al cielo, dove transita un gruppo di caccia dell'aeronautica britannica. Il secondo giorno a Goodwood ha potuto beneficiare di un tempo splendido, un tocco in più per gli amanti degli sport motoristici che hanno fatto visita al festival.