Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
Gran Turismo®6

La "BMW M4 M Performance Edition" disponibile a novembre in Gran Turismo®6

BMW of North America e Polyphony Digital, Inc. hanno annunciato oggi, durante il SEMA Show 2014, che la nuova BMW M4 M Performance Edition sarà inclusa in Gran Turismo®6, esclusiva per PlayStation®3, come aggiornamento gratuito a fine novembre. La BMW M4 M Performance Edition ha fatto oggi la sua prima comparsa in America del Nord, durante lo show, come veicolo dimostrativo di BMW M Performance Parts.

Lavorando a stretto contatto, Polyphony Digital, Inc. e BMW sono riusciti a trasformare la rara BMW M4 M Performance Edition in una vettura a disposizione di tutti i giocatori. Durante il SEMA Show di quest'anno, gli addetti ai lavori potranno ammirare l'auto reale e provare a guidarla grazie al simulatore Gran Turismo 6.

La BMW M4 M Performance Edition è stata realizzata da BMW of North America per mettere in mostra i più recenti accessori inseriti nel famoso catalogo di M Performance Parts, spesso utilizzati dai proprietari di BMW per personalizzare “The Ultimate Driving Machine®”. L'auto è partita da un modello di serie, la BMW M4 Coupé 2015, e offre una carrozzeria creata appositamente da 3M, con i colori di BMW Motorsport. Per completare l'opera, BMW ha aggiunto diversi elementi di BMW M Performance per la M4: un sistema di divisori in fibra di carbonio, deviatori laterali, coperture degli specchietti, spoiler posteriore e diffusore posteriore in fibra di carbonio, griglie BMW nere, griglie laterali nere e sistema di scarico in titanio, con puntali di scarico in fibra di carbonio.