Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Aggiornamenti GT6

Dettagli aggiornamento (1.10)

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:

Vision Gran Turismo
La "Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo" e la "NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo" sono ora disponibili.

Dopo l'installazione dell'aggiornamento, le vetture possono essere acquistate tramite l'opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". In alternativa, è possibile ottenerle completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

Ora è possibile verniciare le pinze dei freni
È ora possibile verniciare le pinze dei freni delle vetture dotate di "kit freni da corsa", acquistabile nella pagina [Kit freni], situata nel menu [Sospensioni] dell'opzione [Componenti elaborazione], nella sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di "Casa Mia". Non tutte le pinze dei freni possono essere verniciate.

Numero pilota personalizzabile
La funzione "Numero pilota", accessibile dal menu [Garage] di "Casa Mia", è presente per un numero maggiore di vetture. La selezione dei tipi di [Carattere] con il quale visualizzare il numero è a sua volta più ampia.

Il controllo della riduzione del freno motore è stato disattivato sulle monoposto
Il controllo della riduzione del freno motore, presente su alcune monoposto, è stato disattivato. (Si tratta di una funzione che aiuta il pilota a non finire in testacoda a causa dell'eccessiva forza frenante generata dal motore quando si rilascia l'acceleratore, mantenendo sempre un certo livello di potenza in fase di curva, anche quando non si agisce sull'acceleratore.)

Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fai riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com.