Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo®6

In Gran Turismo 6 è ora disponibile la seconda versione della Toyota FT-1

Il 13 agosto, nell'ambito dell'evento McCall's Motorworks Revival, in California, Toyota ha presentato un modello a grandezza naturale del concept della Toyota FT-1, con colorazione e interni rinnovati. Questa vettura, chiamata "Toyota FT-1 graphite" all'interno del gioco, sarà inclusa in un aggiornamento gratuito, previsto durante il mese di settembre 2014 per "Gran Turismo 6", in esclusiva su PlayStation®3.

Come la prima versione della FT-1, presentata durante il motor show di Detroit, a gennaio 2014, anche questa nuova vettura è stata sviluppata da Calty Design, il centro di design nordamericano di Toyota. Gli interni del primo modello erano neri, con bordini rossi e inserti in metallo, mentre questa volta gli interni sono in pelle, con bordini marroni, per un look allo stesso tempo naturale e raffinato. I nuovi interni sono ispirati ai più recenti film sui supereroi e alle borse in pelle di alta qualità e mirano a dimostrare le possibilità e la versatilità della FT-1.

Il nuovo modello, con i suoi interni dettagliati, è stato ricreato in modo perfetto per Gran Turismo 6. Presto sarà possibile guidarlo!