Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
Aggiornamenti GT6

Dettagli aggiornamento (1.07)

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:

Vision Gran Turismo
La "BMW Vision Gran Turismo" è disponibile. Prova questa moderna vettura stradale da competizione, creata dal team di sviluppo BMW sulla scia delle touring car degli anni 70.

Una volta installato l'aggiornamento, potrai acquistare la vettura selezionando l'opzione [Vision GT] nella sezione [AUTO] in "Casa Mia". In alternativa, puoi ottenere l'auto completando un giro (con qualsiasi tempo) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Apportate delle migliorie alle Lobby pubbliche
- [Gara di durata] è ora selezionabile tramite l'opzione [Modalità stanza], raggiungibile attraverso [Impostazioni di base] nella schermata "Impostazioni evento".
- [Consumo pneumatici/carburante] è stata aggiunta alle opzioni [Impostazioni prova a tempo].
- [Tipo di partenza] è stata aggiunta a [Impostazioni qualifiche], [Impostazioni prova a tempo] e [Impostazioni prova derapata] quando "Qualifiche", "Prova a tempo" e "Prova derapata" sono selezionate nell'opzione "Modalità stanza" in [Impostazioni di base], permettendoti di scegliere tra [Partenza dall'ultima curva] o [Partenza dai box].
- Selezionando l'opzione [Dalla griglia con falsa partenza] in [Impostazioni di gara], le luci del semaforo verranno mostrate come indicatori di partenza.

Nuove funzionalità aggiunte alle modalità "Replay" e "Assisti alla gara"
- È ora possibile utilizzare i tasti per: alternare fra "Visuale completa" e "Tempo reale", attivare o disattivare la "Visualizzazione elenco piloti", attivare "Visualizza informazioni" e cambiare l'auto da seguire.
- È stato aggiunto il "Cambio visuale con tastiera". È possibile utilizzare una tastiera USB per attivare "Visualizza informazioni" e cambiare la visuale.

Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fai riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com.