Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
BMW Vision Gran Turismo; Inside Trailer
RIPRODUCI VIDEO

RIPRODUCI VIDEO

Gran Turismo®6

Ecco la BMW Vision Gran Turismo

La "BMW Vision Gran Turismo" è da oggi disponibile per "Gran Turismo 6", in esclusiva per PlayStation®3. Questa velocissima vettura stradale raccoglie l'eredità delle touring car BMW degli anni 70. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di scoprire il suo potenziale!

Come riceverla

Dopo l'installazione dell'aggiornamento 1.07, l'auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all'interno del menu [AUTO] in "Casa Mia" (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l'auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Informazioni sulla BMW Vision Gran Turismo

Proseguendo sulla scia delle touring car BMW degli anni 70, il team di sviluppo BMW ha creato una moderna vettura stradale da competizione, senza alcun compromesso.

Proporzioni perfette e sagoma dinamica rendono la BMW Vision Gran Turismo l'essenza della velocità, anche da ferma. Gli alettoni anteriore e posteriore forniscono una deportanza ottimale, mentre gli elementi di controllo del flusso dell'aria riducono la resistenza all'avanzamento e il peso, grazie alla realizzazione in fibra di carbonio.

La finitura con i colori BMW M segue il flusso aerodinamico, richiamando i successi sportivi di BMW Motorsports.

La tecnologia utilizzata dalla BMW Vision Gran Turismo è all'altezza del suo straordinario design. Un potente motore 3 litri da sei cilindri in linea, con tecnologia M TwinPower Turbo, eroga una potenza massima di 404 kW/541 CV fra 6.200 e 7.300 giri/minuto. La coppia massima, pari a 680 Nm/69 kgfm , è disponibile ad appena 1.900 giri/minuto. Un cambio sequenziale a sei rapporti, azionato tramite leve al volante, trasmette la potenza all'asse motore posteriore.

Le straordinarie prestazioni della BMW Vision Gran Turismo, del peso di appena 1.180 kg, mettono in luce anche una distribuzione 50:50 del carico sugli assi.

Informazioni su Vision Gran Turismo

Vision Gran Turismo è un progetto grazie al quale i principali marchi internazionali sviluppano delle concept car per Gran Turismo e per i suoi appassionati. Prossimamente saranno disponibili nuove, fantastiche vetture!