Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ 7

Gran Turismo Sophy 2.0 è ora disponibile in Gran Turismo 7! Un'esperienza di guida dinamica per i giocatori di ogni livello

Polyphony Digital, in collaborazione con Sony e Sony Interactive Entertainment, ha ufficialmente aggiunto Gran Turismo Sophy (GT Sophy), l'IA da corsa di nuova generazione sviluppata da Sony AI e PDI, a Gran Turismo 7 (solo versione PS5) con l'aggiornamento "Spec II" del 2 novembre.

L'IA da corsa, chiamata Gran Turismo Sophy 2.0, può essere utilizzata con 340 auto su nove tracciati differenti. Ora i giocatori possono gareggiare con GT Sophy utilizzando il 95% delle auto del gioco, un'evoluzione notevole rispetto alle quattro auto e ai quattro tracciati della versione precedente.

Le capacità di guida sovrumane dell'IA sono state mostrate durante delle dimostrazioni in eventi live come il Gran Turismo World Series Showdown, ma la versione 2.0 di GT Sophy inclusa nel più recente aggiornamento è adattabile a giocatori di ogni livello. L'IA è stata progettata per offrire un'esperienza competitiva divertente ed emozionante a tutti, dai principianti ai piloti più avanzati, in nome della sportività.

Disputa gare divertenti ed emozionanti con GT Sophy 2.0, la nuova evoluzione della rivoluzionaria IA da corsa!

■ Michael Spranger, presidente di Sony AI

Abbiamo fatto evolvere GT Sophy da progetto di ricerca volto a creare un'IA capace di battere i migliori piloti nel principale gioco di guida simulata, a una funzionalità di gioco che fornisce a tutti i giocatori avversari formidabili e realistici che migliorano l'esperienza di guida. Fin dall'inizio, la missione di Sony AI è stata il progresso della ricerca e dello sviluppo dell'IA per migliorare l'immaginazione e la creatività umana, nonché le esperienze di intrattenimento. Il nuovo traguardo raggiunto da GT Sophy mette in mostra il lavoro che abbiamo fatto a supporto di questa missione e la nostra stretta collaborazione con gli autori per sfruttare l'IA al fine di sviluppare nuove esperienze."

■ Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital

Offrire GT Sophy a una base più ampia di utenti, dal principiante all'esperto, è un traguardo importantissimo nell'evoluzione di Gran Turismo. GT Sophy è una tecnologia rivoluzionaria, che cambierà il modo di giocare ai titoli di guida. GT Sophy, che continua a evolversi quotidianamente tramite la nostra collaborazione con Sony AI, è un elemento fondamentale per mantenere Gran Turismo emozionante dopo una storia di 25 anni. Siamo molto soddisfatti di questa conquista e sono impaziente di vedere le evoluzioni future di GT Sophy.

Come affrontare GT Sophy

1. Seleziona un tracciato supportato

GT Sophy 2.0 è disponibile su nove tracciati (una configurazione per ciascun tracciato). Dopo aver selezionato una regione da Circuiti mondiali, i tracciati su cui GT Sophy è disponibile saranno indicati dalla sua icona.

Tracciati supportati:

America:
WeatherTech Raceway Laguna Seca
Grand Valley Highway 1
Michelin Raceway Road Atlanta

Europa:
Circuito 24 Ore di Le Mans
Circuit de Spa-Francorchamps
Deep Forest Raceway
Red Bull Ring

Asia-Oceania:
Suzuka Circuit
Tsukuba Circuit

2. Seleziona Gara veloce

Dopo aver selezionato un tracciato supportato, seleziona "Gara veloce" nella parte sinistra della schermata di selezione dell'evento. Ricorda che GT Sophy non è disponibile negli altri eventi dello stesso tracciato.

3. Seleziona GT Sophy come IA rivale

È possibile selezionare come rivale l'IA normale o GT Sophy. Seleziona GT Sophy.

4. Avvia la gara

Divertiti a gareggiare contro GT Sophy. GT Sophy mostra le sue reazioni a ciò che accade in pista tramite una serie di emozioni. Scopri un tipo di divertimento ed emozioni diverse da quelle delle gare contro la normale IA.