Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ 7

Tantissime nuove funzionalità aggiunte! Ora Circuiti mondiali è molto più accessibile e divertente da giocare che mai!

Con l'aggiornamento "Spec II", Gran Turismo™ 7 raggiunge nuove vette. L'aggiornamento rivoluziona l'hub principale del gioco, Circuiti mondiali, aggiungendo tante nuove gare e funzionalità, di cui parleremo tra poco.

1. Cinque nuove gare standard e due gare a livello Esperto.

Nuove gare sono state aggiunte a Circuiti mondiali, la modalità in cui i giocatori competono su tracciati di tutto il mondo. Tra le nuove gare troviamo Campionato mondiale Turismo 900, un evento che riunisce le più veloci auto da corsa ad alte prestazioni da 900 PP, Gran Turismo Nations Cup X2019, una ricostruzione delle gare del World Series in cui è possibile vivere le emozioni della competizione in un evento GTWS, e le nuove gare su superfici innevate come il nuovissimo tracciato del gioco, Lake Louise. Oltre alle cinque gare standard, sono state aggiunte anche due gare a livello Esperto per i giocatori avanzati.

Gare standard

Campionato mondiale Turismo 900
Tracciati: Trial Mountain Circuit / Nürburgring / Suzuka Circuit / Autopolis

Nations Cup X2019
Tracciati: Autódromo de Interlagos / Sardegna - Circuito stradale / Dragon Trail / Trial Mountain Circuit / Autodrome Lago Maggiore

Sfida World Rally Gr.B
Tracciati: Lake Louise

Sfida 4WD giapponese 600
Tracciati: Lake Louise

Gara pick-up
Tracciati: Lake Louise

Campionato mondiale Turismo 900

Nations Cup X2019

Gare livello Esperto

Coppa Clubman Plus
Tracciati: Watkins Glen International / Special Stage Route X / Fuji International Speedway / Autodromo Nazionale Monza

Coppa GT Gr.3
Tracciati: Mount Panorama Circuit / Daytona International Speedway / Deep Forest Raceway / Red Bull Ring

Coppa Clubman Plus

Coppa GT Gr.3

2. Gareggia con Gran Turismo Sophy nella versione PS5. Crea rapidamente e facilmente una gara con "Gara veloce".

"Gara arcade" rinasce come "Gara veloce". Ora i giocatori possono scegliere se gareggiare contro la normale IA del gioco o contro un'IA da corsa in costante evoluzione, "Gran Turismo Sophy" (disponibile esclusivamente nella versione per PS5 e solo con auto e su tracciati specifici), con una varietà di auto sempre più ampia. I crediti guadagnati tramite queste gare aumentano in base al Livello collezionista e ai progressi Esperienza sul circuito del giocatore. Ora questa modalità di gara è accessibile in modo più facile e gode di una maggiore rigiocabilità.

3. Il pulsante "Elenco eventi" rende la ricerca di gare disponibili ancora più facile.

In alto a destra è stato aggiunto il pulsante "Elenco eventi" per rendere più facile e veloce la ricerca tra tutte le gare disponibili in un dato momento in Circuiti mondiali. Premi il pulsante per richiamare l'elenco di tutte le gare a cui il giocatore può partecipare sulla base dei propri progressi di gioco. Seleziona una gara dall'elenco per tuffarti direttamente nell'azione.

4. La fine è solo l'inizio. Continua a gareggiare con le Sfide settimanali.

Le Sfide settimanali, disponibili una volta visualizzato il filmato finale del gioco, sono una nuova modalità che mette alla prova le capacità del giocatore con un gran numero di gare settimanali. Completa tutti questi eventi, scelti con cura tra gli eventi di Circuiti mondiali insieme a gare del tutto nuove, per ottenere ricompense speciali.

5. Parla di auto, strategie e molto altro nel "Paddock".

L'aggiornamento "Spec II" introduce modifiche anche per le gare online. La schermata della stanza nei Punti di raduno è stata ripensata come una nuova area parcheggio, il "Paddock", in cui i giocatori possono chattare e ammirare le rispettive vetture da vicino. Ora l'accesso a quest'area è più facile che mai. Oltre che dai padiglioni di Circuiti mondiali, infatti, i giocatori possono accedere al Paddock anche direttamente dal menu multigiocatore.