Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
TOYOTA FT-1 Vision Gran Turismo: Unveiled
RIPRODUCI VIDEO

RIPRODUCI VIDEO

Gran Turismo®6

Ecco la TOYOTA FT-1 Vision Gran Turismo

La "TOYOTA FT-1 Vision Gran Turismo" è da oggi disponibile per Gran Turismo 6, in esclusiva per PlayStation®3. Il design della concept FT-1 viene portato alla perfezione in questa nuova versione, creata per esaltarne le caratteristiche e pensata come una pura macchina da competizione.

Come riceverla

Dopo l'installazione dell'aggiornamento 1.12, l'auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all'interno del menu [AUTO] in "Casa Mia" (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l'auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

La TOYOTA FT-1 Vision Gran Turismo

Dopo l'entusiasmo che ha accolto l'introduzione della FT-1 in Gran Turismo 6, il team di sviluppo CALTY, parte della sezione sviluppo nordamericana di Toyota, ha spinto ancora oltre il proprio sogno creando una straordinaria macchina da corsa: la FT-1 Vision Gran Turismo.

Durante la realizzazione della FT-1, l'obiettivo dei progettisti è stato quello di conquistare gli appassionati di automobili. Similmente, con la FT-1 Vision Gran Turismo, l'obiettivo sono i giocatori più incalliti di Gran Turismo. Il team si è impegnato per mantenere autentico il comportamento della FT-1 Vision Gran Turismo sui tracciati del gioco, garantendo così un grande piacere di guida.

Dato che la struttura di base della FT-1 si presta benissimo a essere ulteriormente raffinata tramite modifiche atte ad aumentarne la deportanza, con la versione Vision ci si è concentrati sull'ottenere un'auto da corsa purosangue. I progettisti hanno studiato tracciati e vetture, applicando quindi i risultati delle ricerche al loro modello. La FT-1 Vision Gran Turismo mette in mostra una grande forza bruta, con un'estetica pensata esclusivamente in chiave corsaiola. I parafanghi sono più larghi, per accomodare gomme maggiorate e incrementare l'aderenza. Le prese d'aria ingrandite forniscono un raffreddamento migliore, mentre l'alettone posteriore più grande e le alette canard frontali aumentano ulteriormente la deportanza. Il diffusore posteriore è stato allargato, con numerose pinne verticali, e spostato ancora più indietro, per rendere il flusso dell'aria il più pulito possibile.

La FT-1 Vision Gran Turismo ha un aspetto e un feeling pari alle sue prestazioni. Conducendola in pista, il suo pilota potrà provare le emozioni di una vera corsa automobilistica.

Informazioni su Vision Gran Turismo

Vision Gran Turismo è un progetto grazie al quale i principali marchi internazionali sviluppano delle concept car per Gran Turismo e per i suoi appassionati. Prossimamente saranno disponibili nuove, fantastiche vetture!