GT

Please select your country / region

Close Window
CHIT
TuttoInformazioniModalità SportManutenzioneAggiornamentiSuggerimenti

Torna all'elenco

INFORMAZIONI
Avviso trasferimento dei dati giocatore da Gran Turismo Sport a Gran Turismo 7
09/02/2022

Venerdì 4 marzo, con l'uscita di Gran Turismo 7, trasferiremo i dati da Gran Turismo Sport ai nuovi server. Il trasferimento permetterà di iniziare a giocare a Gran Turismo 7 conservando statistiche e dati di Gran Turismo Sport.

I dati soggetti al trasferimento includono Classificazione pilota (CP), Classificazione sportività (CS), livree (auto, casco e tuta) e adesivi. I contenuti relativi a Scapes, le foto di gara e i replay non saranno trasferiti.

I trasferimenti si svolgeranno automaticamente a partire da martedì 15 febbraio e proseguiranno con l'aggiornamento dei dati a intervalli regolari. L'orario di inizio dei trasferimenti varierà e potrebbero esservi dei ritardi nella comparsa dei dati in GT7.

Di seguito sono elencati alcuni importanti dettagli.

■ Classificazioni

・Lo stato della Classificazione pilota (CP) e della Classificazione sportività (CS) trasferito sarà corrispondente allo stato del 15 febbraio (martedì). In alcuni casi potrebbero esservi dei ritardi nell'orario di inizio dei trasferimenti.
・Le classificazioni trasferite saranno applicate all'uscita di Gran Turismo 7.
・Le classificazioni trasferite saranno applicate alla stagione di prova, un campionato online in programma dopo l'uscita di Gran Turismo 7.

■ Livree e adesivi

・Saranno trasferite solo le livree create dopo le 4:30 UTC (5:30 CET) del 22 dicembre 2017 e condivise come "Accessibile a tutti" al momento del trasferimento.
・Saranno trasferiti tutti i contenuti degli adesivi, che siano condivisi come "Accessibile a tutti", "Accessibile agli amici" o non condivisi da Il mio archivio.
・I "Mi piace" e i commenti associati a questi contenuti generati dagli utenti non saranno trasferiti.
・Per essere visibili agli altri giocatori, i contenuti trasferiti dovranno essere nuovamente condivisi tramite le impostazioni.
・I contenuti di alcuni adesivi e livree potrebbero non essere trasferibili in quanto incompatibili con le nuove specifiche di GT7.
・Alcuni design trasferiti potrebbero non essere identici all'originale a causa di differenze tra le aree verniciabili di GT7 e GT Sport.
・Nel menu Livree di GT Sport situato in GT Auto → Personalizzazione auto → Editor di livrea → Apri design sarà visualizzato un massimo di 100 livree per auto trasferite. Nel caso di trasferimenti di più di 100 livree per auto, le nuove livree saranno visualizzate all'importazione o eliminazione delle precedenti. Inoltre, in fase di importazione sarà necessario cambiare l'auto attuale con l'auto di destinazione.
・Le livree per auto importate possono essere ulteriormente modificate.
・Le livree di caschi e tute importate saranno salvate ne I miei oggetti.
・Gli adesivi trasferiti saranno aggiunti automaticamente a I miei oggetti.
・I contenuti pronti a essere trasferiti in GT7 sono verificabili dai menu indicati di seguito(*):
 ・Livrea auto: GT Auto → Personalizzazione auto → Editor di livrea → Apri design → Tutte le auto
 ・Livrea casco/tuta: GT Auto → Equipaggiamento di guida → Livrea casco/Livrea tuta da gara → Apri design
 ・Adesivi: Imposta Vetrina → Il mio archivio → I miei oggetti → Tipo di contenuti su "Adesivi"

*1 In caso di dati di livree che contengono una verniciatura applicata alla livrea vettura, dovrai disporre di crediti di gioco sufficienti al trasferimento della verniciatura nel momento dell'importazione.
*2: I cerchi non saranno trasferiti in Gran Turismo 7 insieme alle livree vettura. Sarà trasferita solo la verniciatura a essi applicata.

Classificazioni, livree e adesivi per cui è prevista l'importazione in GT7 saranno utilizzabili in Gran Turismo Sport anche dopo il 15 febbraio.

Torna all'elenco