GT

Please select your country / region

Close Window
CHIT
TuttoInformazioniModalità SportManutenzioneAggiornamentiSuggerimenti

Torna all'elenco

MODALITÀ SPORT
Avviso aggiornamento panoramica FIA GT Championship 2020
09/10/2020

Venerdì 9 ottobre è stata aggiornata la pagina Panoramica del "FIA Gran Turismo Championship" 2020 Di seguito trovi l'elenco delle principali modifiche apportate.

■ Fase extra campionato 2020

La fase extra consiste in una Prova a tempo in cui i concorrenti si contenderanno la qualificazione alle Finali regionali online della Nations Cup. L'evento si svolgerà dalle 8:00 CEST di giovedì 15 ottobre alle 15:59 CET di domenica 25 ottobre.

I concorrenti che stabiliranno tempi sul giro sufficienti, secondo i criteri di selezione della fase extra, potranno avanzare alle Finali regionali online della Nations Cup prevista per novembre.

I concorrenti già qualificati per le Finali regionali online nelle prime 3 fasi delle Gare online della Nations Cup 2020 non saranno considerati per questa selezione (in seguito verrà pubblicato un elenco dei concorrenti già qualificati).

■ Finali regionali online Nations Cup

Le "Finali regionali online della Nations Cup" sono eventi online che determinano i concorrenti qualificati alle Finali mondiali online della Nations Cup.

L'evento sarà aperto ai concorrenti selezionati in base alle classifiche delle fasi 1-3 delle Gare online della Nations Cup e a quelli selezionati in base alla fase extra del campionato 2020.

Le Finali regionali online della Nations Cup saranno divise in 3 regioni: Europa/Medio Oriente/Africa, America e Asia-Oceania. I primi concorrenti di ciascuna regione avanzeranno alle Finali mondiali online, che si disputeranno a dicembre.

■ Finali mondiali online

Le Finali mondiali online sono un evento online che si disputerà a dicembre.

I concorrenti e le squadre costruttore di seguito saranno idonei a partecipare alle Finali mondiali online.

Nations Cup
・ Concorrenti selezionati da ciascuna regione nelle Finali regionali online
・ Il vincitore del "World Tour 2020 - Sydney".

Manufacturer Series
・12 costruttori, tra cui i partner ufficiali e i costruttori migliori delle fasi 1-3 delle Gare online del Manufacturer Series 2020.

Come nelle edizioni 2018 e 2019 del FIA Gran Turismo Championship, i vincitori di queste Finali mondiali online riceveranno dei premi durante la cerimonia di premiazione FIA che si terrà a dicembre.

Annunceremo i dettagli sulle date di svolgimento delle gare e delle trasmissioni su YouTube delle Finali regionali online e delle Finali mondiali online dopo averle confermate.

Per una panoramica aggiornata del campionato, consulta la pagina "Panoramica del FIA Gran Turismo Championship 2020".

Torna all'elenco