GT

Please select your country / region

Close Window
CHIT
TuttoInformazioniModalità SportManutenzioneAggiornamentiSuggerimenti

Torna all'elenco

AGGIORNAMENTI
Dettagli aggiornamento (1.03)
25/10/2017

È stato pubblicato un aggiornamento per Gran Turismo™ Sport. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:

Caratteristiche principali introdotte:

- Risolto un problema che, a seguito della ripetuta eliminazione dell'indirizzo email tramite la funzione [Opzioni] > [Indirizzo e-mail], provocava il blocco del gioco.
- Risolto un problema legato alla partecipazione a una Prova derapata con un'auto con livrea esterna creata con chip colore personalizzato (un chip colore creato nell'editor di livrea) che portava al blocco del gioco dopo la schermata dei risultati.
- Risolto un problema che accentuava eccessivamente il ritorno di forza in fase di sottosterzo con volante THRUSTMASTER® T500RS.
- Risolto un problema che portava all'errato riconoscimento del "cambio ad H" del THRUSTMASTER® TH8A, se collegato a un volante compatibile.

Altri miglioramenti e aggiustamenti

- La sensibilità della sterzata con il controller wireless DUALSHOCK®4 è stata aumentata per migliorare la manovrabilità nelle fasi di sovrasterzo e derapata.
- Il raggio di calibrazione del ritorno di forza dei volanti è stato ampliato: ora è possibile diminuire la coppia massima sui volanti con una forte coppia motore.
- Sono stati risolti diversi altri problemi.

Grazie per il supporto e buon divertimento con Gran Turismo™ Sport!

Torna all'elenco