GT

Please select your country / region

Close Window
CHIT
TuttoInformazioniModalità SportManutenzioneAggiornamentiSuggerimenti

Torna all'elenco

INFORMAZIONI
È disponibile l'Evento motoristico Olympic Virtual Series online! Partecipa prima del 23 maggio e ricevi crediti di gioco!
19/05/2021

Il primo "Evento motoristico Olympic Virtual Series" è iniziato il 13 maggio.

La prova a tempo "Qualifiche globali online" dell'evento sarà disponibile in Gran Turismo Sport dal 13 maggio al 23 maggio. Utilizzando auto speciali con livrea a tema "Olympic Virtual Series" e tracciati con nuove decorazioni per l'evento, i concorrenti si affronteranno puntando a limare anche i millesimi di secondo.

Per celebrare il primo evento OVS, Gran Turismo distribuirà 400.000 crediti di gioco a tutti i giocatori che parteciperanno alle Qualifiche globali online stabilendo almeno un tempo sul giro (i crediti di gioco saranno distribuiti nei primi giorni di giugno). Puoi partecipare alle qualifiche online dalla sezione "Prova a tempo" della modalità "Sport".
 
Vivi il primo "Evento motoristico Olympic Virtual Series" in Gran Turismo Sport!

Modulo di iscrizione Evento motoristico Olympic Virtual Series
https://www.gran-turismo.com/world/gtsport/form/ovs/

Panoramica Evento motoristico Olympic Virtual Series
https://www.gran-turismo.com/world/gtsport/ovs/overview/2021/

FIA e CIO annunciano la "Olympic Virtual Series Motor Sport Event", disponibile su "Gran Turismo Sport"
Il 26 aprile, la Fédération Internationale de l'Automobile (...

Come partecipare

L'evento è accessibile a chiunque soddisfi i requisiti per la partecipazione. Segui le istruzioni in basso per accedere all'Evento motoristico Olympic Virtual Series in gioco, o accedi alla pagina di iscrizione da gran-turismo.com e inserisci le informazioni richieste per partecipare.

- Accedi con l'account per PlayStation™Network che utilizzi in "Gran Turismo Sport"
- Dopo l'accesso, sarai portato automaticamente a un sito della FIA per la registrazione all'Evento motoristico Olympic Virtual Series (https://ovs.fia.com)
- Inserisci le informazioni richieste nel modulo di registrazione sul sito della FIA
- Dopo aver completato la registrazione sul sito della FIA, sarai portato automaticamente a questo sito
- Sarà visualizzato il messaggio di conferma dell'avvenuta iscrizione
- Partecipa all'evento dalla sezione "Prova a tempo" della modalità "Sport" di Gran Turismo Sport e completa un giro per stabilire un tempo.

Dovrai inserire informazioni personali come nome e cognome, data di nascita, sesso, paese o territorio di residenza, indirizzo email e una preferenza per la lingua. Dovrai anche accettare il regolamento dell'Evento motoristico Olympic Virtual Series. Le informazioni personali raccolte saranno gestite secondo l'informativa sulla privacy di FIA (https://www.fia.com/data-privacy-notice).

Torna all'elenco