World Series

World Series Showdown 2023 ad Amsterdam l'11 e il 12 agosto, gare dal vivo trasmesse dal posto!

L'evento World Series Showdown 2023 si svolgerà l'11 e il 12 agosto ad Amsterdam. Lo Showdown sarà il primo evento live del 2023 del Gran Turismo World Series, il campionato internazionale di Gran Turismo.

I piloti migliori delle gare online del GTWS si riuniranno per decretare il più veloce al mondo. Nella Nations Cup i partecipanti rappresenteranno i propri paesi, mentre a lottare per il titolo nella Manufacturers Cup saranno le squadre dei costruttori di punta.

Tutta l'azione del World Series Showdown sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale Gran Turismo TV e su Gran Turismo LIVE.

Per maggiori informazioni sui piloti in gara allo Showdown e l'orario delle trasmissioni, visita la pagina speciale.

Pagina speciale Gran Turismo World Series Showdown 2023 Amsterdam

https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/showdown/

・Piloti partecipanti
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/showdown/competitors/

・Struttura delle gare
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/showdown/race_structure/

Manufacturers Cup

[Programma trasmissione dal vivo]
Venerdì 11 agosto, 18:00 BST (19:00 CEST)

Nello Showdown gareggeranno 12 squadre dei costruttori, che includono i partner ufficiali del GTWS Toyota, Genesis e Mazda, più i costruttori meglio classificati nelle gare online svolte da giugno a luglio.

Ogni costruttore sarà rappresentato da una squadra formata da tre piloti. Questi piloti sono stati selezionati dai giocatori meglio classificati in ciascuna delle regioni della Manufacturers Cup GTWS.

Nella Classifica globale costruttori il leggendario costruttore britannico McLaren ha conquistato la prima posizione seguito da Toyota, campione delle Finali mondiali 2022. Tra i primi troviamo anche Nissan e l'eterno colosso Subaru. Viste le ottime prestazioni online, è impossibile dire chi vincerà lo Showdown 2023.

Nations Cup

[Programma trasmissione dal vivo]
Sabato 12 agosto, 18:00 BST (19:00 CEST)

Nello Showdown della Nations Cup, i piloti gareggeranno in rappresentanza dei propri paesi. Sono stati selezionati 12 paesi in base alla classifica a punti regionale delle gare online disputate da maggio a giugno.

In occasione del GTWS 2023, la Nations Cup si svolgerà per la prima volta a squadre. Le squadre rappresentanti di ciascun paese saranno formate dai migliori tre piloti del paese in questione.

Kylian Drumont, vincitore dello Showdown 2022, rappresenterà la Francia insieme al veterano Baptiste Beauvois e a Thomas Labouteley, presenza fissa del campionato. Coque López, campione delle Finali mondiali 2022, rappresenterà la Spagna insieme a Jose Serrano e a un promettente pilota debuttante. I migliori piloti gareggeranno con l'orgoglio nazionale in palio nell'evento dal nuovo formato. Non perderti la prima edizione della Nations Cup a squadre.

Due campagne bonus speciali per festeggiare il World Series Showdown

Per festeggiare il World Series Showdown ci saranno due campagne bonus speciali a cui è possibile partecipare direttamente da Gran Turismo 7.

Ci saranno due campagne "Pronostica i vincitori", una per competizione, più una campagna "Omaggi per gli spettatori" in cui si può ottenere una ricompensa semplicemente assistendo alle gare. Per ulteriori dettagli, consulta l'articolo in basso.

Festeggia il World Series Showdown 2023 con due campagne speciali: premi in gioco e accesso anticipato alla Toyota Ambulance Himedic!
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/news/00_5967273

I biglietti per l'evento sono in vendita!

I biglietti per assistere dal vivo al World Series Showdown di Amsterdam sono in vendita. Per maggiori informazioni, consulta il link in basso.
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/showdown/ticket/