Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT

SUBARU VIZIV GT Vision Gran Turismo

SUBARU VIZIV GT Vision Gran Turismo
Data di pubblicazione in Gran Turismo 6: November 19, 2014

Video

Galleria

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione auto

Vision Gran Turismo è un progetto rivoluzionario, creato per gli appassionati di vetture di tutto il mondo. L'auto fornita da Subaru per questo programma, nell'ambito del quale le principali case automobilistiche sviluppano delle concept car nel mondo di gioco, è una sportiva senza compromessi battezzata "VIZIV", per richiamare la frase Vision for Innovation. Il nome completo della vettura è "SUBARU VIZIV GT Vision Gran Turismo".
La squadra di progettazione Subaru è partita dall'eredità della "SUBARU VIZIV 2 Concept" presentata al salone di Ginevra nel marzo 2014. Sono state quindi aggiunte sagome solide e dinamiche al modello: la sua linea di spalla parte dalla griglia esagonale frontale e raggiunge il retro della vettura, donandole un aspetto duro, quasi fosse stata scolpita direttamente nel metallo. Grazie ai parafanghi che estendono la sagoma in modo tridimensionale, l'auto nel suo insieme riflette la visione di Subaru, un mezzo sicuro e divertente da guidare. Il grande diffusore, lo spoiler integrato nel tetto e la sua sagoma slanciata sono garanzia di ottime prestazioni aerodinamiche, che le permetteranno sicuramente di distinguersi nel gioco.
Durante la progettazione della carrozzeria si è prestata particolare cura alla riduzione del peso, utilizzando ove possibile dei materiali in carbonio. Questo ha permesso di limitare il peso del veicolo a soli 1.380 kg, nonostante la presenza di motori e batterie dal peso notevole. A spingere questo bolide c'è il leggendario motore 2 litri a cilindri orizzontali contrapposti Subaru, messo a punto grazie ad anni di esperienza nelle competizioni. Il propulsore, turbocompresso con iniezione diretta, è stato potenziato grazie a dei nuovi diametri del limitatore ed è combinato con un motore anteriore e due posteriori, a elevata potenza: questo permette di arrivare a un'erogazione che supera i 600 CV e a una coppia massima pari a 800 Nm. Grazie al controllo indipendente della potenza di ognuno dei motori, le prestazioni in curva sono ottimali, mentre le lampade orientabili inserite nei parafanghi seguono i movimenti dell'auto. Come ogni Subaru, chiunque è in grado di controllare senza problemi questo bolide, nonostante le sue prestazioni estremamente elevate.
Scopri la "SUBARU VIZIV GT Vision Gran Turismo", un'auto basata sugli ideali Subaru: fiducia nei propri mezzi e piacere di guida. Il tutto con un design aggressivo come non mai, capace di regalare prestazioni mozzafiato.

Link correlati