Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT

Alpine Vision Gran Turismo

Alpine Vision Gran Turismo
Data di pubblicazione in Gran Turismo 6: March 18, 2015

Video

Galleria

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Descrizione auto

Alpine, marchio d'eccellenza delle auto sportive francesi, è tornata. In pista il sorriso è tornato nel 2013, con la vittoria della A450 nel campionato endurance europeo. Su strada, l'annuncio del lancio di una spettacolare sportiva, previsto per il 2016, ha suscitato l'interesse del pubblico e degli impazienti acquirenti futuri.
Fin dalla sua creazione a metà degli anni 50, Alpine ha saputo dare vita a una leggenda, animata da passione e gusto per la sfida. Con le sue sportive leggere, agili, efficienti ed eleganti, Alpine è sempre riuscita a competere con rivali più potenti e prestigiosi, spesso sconfiggendoli.
Oggi, il team di Alpine è orgoglioso di offrire ai giocatori di Gran Turismo un'auto sportiva unica e affascinante: la Alpine Vision Gran Turismo. Questa vettura, slanciata e inconfondibile, è stata sviluppata in esclusiva per il gioco di simulazione di corsa più famoso al mondo dagli stessi scrupolosi ingegneri e progettisti che sono al lavoro sul futuro modello reale. Non è quindi una sorpresa che la Alpine Vision Gran Turismo ponga l'accento sui cavalli di battaglia Alpine: agilità, piacere di guida e stile senza compromessi.
L'agilità è la caratteristica distintiva di ogni Alpine. Le vetture di questa marca nascono per fornire piacere di guida al proprio pilota, affrontando le curve in modo del tutto particolare. L'ebbrezza che si prova al volante di una Alpine deriva dalla sensazione di sentirsi tutt'uno con la vettura. Grazie alla loro massa limitata, le Alpine rispondono all'istante e senza esitare ai comandi del pilota. Inoltre, in pista come su strada, sanno sempre farsi notare per la loro bellezza e il loro stile innati.
La Alpine Vision Gran Turismo offre ai giocatori tutto questo, in modo assolutamente peculiare.
Nel design della parte posteriore, gli appassionati noteranno un richiamo a modelli da corsa Alpine come la A210, campione di efficienza energetica capace di trionfare nella propria classe a Le Mans nel 1966, la A442B, vincitrice della classifica generale a Le Mans nel 1978, e la A450, trionfatrice nella classe LMP2 del campionato ELMS 2013. I giocatori di tutte le età saranno affascinati dalle originali fiancate, ribassate allo scopo di ottenere leggerezza e aerodinamicità. Saranno inoltre sorpresi dalla ricchezza dei dettagli, come si può notare per esempio nelle prese d'aria laterali dei freni. La Alpine Vision Gran Turismo saprà destare la curiosità di tutti, mettendo discretamente in mostra alcuni elementi destinati a essere inclusi nel futuro modello da produzione. Ma, soprattutto, la Alpine Vision Gran Turismo ha l'ambizioso obiettivo di mostrare ai giocatori di Gran Turismo quello che sarà il formidabile comportamento su strada della sportiva del futuro.
Grazie a un connubio vincente fra passato e futuro, tra strada e pista e tra virtuale e reale, la Alpine Vision Gran Turismo è un'auto con un'anima, capace di trasmettere l'entusiasmo dei team intenti a progettare una futura passione.

Link correlati