Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
GT Academy

Partecipa a "GT Academy 2012" e sarai premiato!

La distribuzione gratuita di "GT Academy 2012" è iniziata il 1° maggio, e da allora i giocatori di tutto il mondo si stanno misurando con i suoi eventi per migliorare i propri tempi. Questa competizione a tempo limitato migliorerà la tua tecnica di guida attraverso gli otto round di sfide che si apriranno in sequenza nel corso delle settimane.

In "GT Academy 2012" potrai vincere premi da utilizzare in Gran Turismo 5, a patto di raggiungere determinati risultati.
Ottenendo il trofeo d'oro in tutti e cinque gli eventi di un singolo round, ti sarà assegnata la Nissan in versione GT Academy che hai utilizzato nel round stesso. Di seguito trovi le auto che potrai vincere gareggiando nei quattro round al momento disponibili, cui se ne aggiungeranno altre una volta sbloccati il quinto e i successivi round.

Round 1: Nissan Leaf G (GT Academy) '11
Round 2: Nissan SILVIA spec-R AERO (GT Academy) '02
Round 3: Nissan SKYLINE GT-R V・spec II (GT Academy) '94
Round 4: Nissan 370Z (GT Academy) '08
Inoltre, se completerai tutti gli otto round ricevendo almeno il bronzo, otterrai la tenuta da gara ufficiale di Gran Turismo 2012 per il tuo avatar di "Gran Turismo 5". Potrai così aggiungere alla tua collezione un'elegante tuta nera arricchita dal logo di GT Academy.

I premi saranno distribuiti una settimana dopo la chiusura degli eventi di "GT Academy 2012", a partire dal 4 luglio. Per aggiungerli al gioco, sarà sufficiente avviare la tua copia di Gran Turismo 5.
premi sono collegati al tuo account: se ancora non possiedi "Gran Turismo 5", potrai comunque riceverli procurandoti il gioco in un secondo momento. Se non hai ancora provato "GT Academy 2012", invita i tuoi amici PlayStation®3 e scaricalo gratuitamente dal PlayStation®Store.

Come ricevere i premi:
Connetti a Internet il tuo sistema PlayStation®3 ed effettua l'accesso al PlayStation®Network utilizzando l'ID con cui hai partecipato a "GT Academy 2012" (se è disponibile un nuovo aggiornamento, eseguilo prima di avviare il gioco).
Dal menu principale del gioco, seleziona [Modalità GT] - [Comunità] - [Regali].
I premi compariranno sul lato destro della schermata, da dove potrai ritirarli. A quel punto saranno spostati nella lista oggetti sul lato sinistro della schermata.
* Tieni presente che la data di consegna dei premi potrebbe variare leggermente da un utente all'altro.
* Assicurati di ritirare i premi entro il periodo indicato. Se non avvierai "Gran Turismo 5" entro queste date, i premi non ritirati non saranno più validi.
Periodo in cui ritirare i premi: dal 4 luglio 2012 al 25 gennaio 2013.