Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
Caratteristiche speciali

Ultime informazioni su Gran Turismo® 5 dal Tokyo Game Show 2010 (1/5)

Ultime novità su Gran Turismo® 5 dal Tokyo Game Show 2010

1. La mia casa
Interazione con gli amici, oltre i limiti della competizione:

La registrazione della tua esperienza di gioco e gli obiettivi per il futuro nello sconfinato mondo di Gran Turismo® 5: puoi trovare tutto questo nella schermata "La mia casa".

La mia casa comprende tre modalità: "GT LIFE", "Profilo" e "Comunità". Tra queste, parliamo ora della funzione Comunità, che è stata appena annunciata.

 
Facile comunicazione quotidiana, grazie alla Lista amici

Una delle funzioni principali della Comunità in Gran Turismo® 5 è costituita naturalmente dalle gare online private con i tuoi amici di PlayStation®Network, ma ci sono anche molte altre funzioni di comunicazione, come una bacheca messaggi, la mail e la condivisione di fotografie e di tracciati creati dagli utenti.

 
Arriva la tua personale bacheca dei messaggi, che puoi usare assieme ai tuoi amici.
Puoi anche cedere componenti o intere auto ai tuoi amici.
Condividi con i tuoi amici la tua foto preferita scattata durante il gioco.
 
Competizione online tra amici

In La mia stanza, all'interno della Comunità, fino a 16 amici possono riunirsi per gareggiare nelle corse online.

 
"Affitta" agli altri i tuoi piloti IA, per guadagnare esperienza

Nella Comunità trovi anche una modalità speciale chiamata "Gare remote". Nelle gare remote puoi competere in modalità B-Spec selezionando un pilota IA e una delle tue auto, oltre a un pilota IA e un'auto impostata come "pubblica" da un tuo amico.

Ciò a sua volta significa che qualsiasi pilota IA da te impostato come pubblico può essere chiamato da un tuo amico a correre per lui, partecipando a gare remote senza che tu nemmeno te ne accorga.

Puoi guardare le corse di cui sei host, ma non potrai impartire ordini in qualità di capo della squadra, come succede nella modalità B-Spec. Questo serve ad evitare che qualcuno faccia il gioco sporco durante le corse con il pilota IA online di un amico.