Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Caratteristiche speciali

Ultime informazioni su Gran Turismo® 5 dalla Gamescom 2010 (2/6)

2. GT LIFE e le sue attrattive
Tanti modi per arricchire la tua vita da pilota

Come detto in precedenza, in GT LIFE puoi apprezzare Gran Turismo® 5 sia in modalità A-Spec che B-Spec.

Che tu sia un pilota o un caposquadra, GT LIFE ti riserva un ampio numero di possibilità. Di seguito trovi una piccola parte di ciò che ti attende:

 
Collezionare e archiviare le auto
Garage
Il punto di partenza di una grande carriera automobilistica è naturalmente il proprio garage. È stato progettato per permettere di organizzare e visualizzare con facilità le oltre 1000 auto incluse nel gioco.

Il garage avrà un ruolo centrale anche all'esterno di GT LIFE, in quanto strumento comune a tutte le modalità di gioco.
 
Elenco del garage
Vista dettagliata del garage
 
Acquistare auto e componenti
Concessionario
Puoi acquistare nuove auto con i premi raccolti in gara. Puoi visitare il concessionario anche solo per apprezzare l'elevato livello di dettaglio delle auto.
 
Concessionario auto usate
Le auto usate hanno prezzi più abbordabili rispetto ai modelli nuovi. Il catalogo si aggiornerà con il passare del tempo, per cui torna spesso per scoprire le migliori occasioni.
 
GT Auto (Negozio di elaborazione)
Pneumatici, sospensioni, carrozzeria, telaio, scarichi e componenti del motore. Puoi elaborare la tua auto con un'ampia varietà di parti meccaniche.
 
Imparare a guidare / Esercitazioni
Patente
Completando i numerosi eventi, potrai apprendere i fondamenti della guida fino ad arrivare alle tecniche professionali avanzate.
Esercitazioni
Puoi esercitarti liberamente guidando da solo in pista. Un ottimo modo per conoscere i tracciati più complessi e per mettere a punto l'auto.

Produced under licence of Ferrari S.p.A. FERRARI, the PRANCING HORSE device, all associated logos and distinctive designs are trademarks of Ferrari S.p.A. The body designs of the Ferrari cars are protected as Ferrari property under design, trademark and trade dress regulations.