Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Rapporto eventi

Annunciata la collaborazione tra Citroën e Polyphony Digital

Nella giornata dedicata alla stampa del Salone di Ginevra (aperto al pubblico dal 6 al 16 marzo), Citroën ha annunciato la sua collaborazione con Polyphony Digital.

Alle 12:15 del 4 marzo, Gilles Michel ha annunciato sul palco del Salone di Ginevra che Citroën prenderà parte allo sviluppo di videogiochi. Mentre veniva fatta questa dichiarazione sugli schermi passavano le immagini del video "Gran Turismo® incontra CITROËN". A quel punto il produttore della serie di Gran Turismo® Kazunori Yamauchi è salito sul placo e ha annunciato ufficialmente davanti a tutti i media presenti la collaborazione fra le due aziende.

Citroën, grazie a questa collaborazione, creerà uno speciale modello di auto sportiva per Gran Turismo®. Il risultato della collaborazione verrà mostrato al Salone di Parigi in programma a ottobre.

Citroën negli ultimi anni ha conquistato parecchie vittorie nella WRC (World Rally Championship) e ha saputo rinnovare il design delle proprie vetture grazie anche al direttore artistico Jean Pierre Ploué. Non ci resta altro che attendere con trepidazione il risultato della collaborazione tra Citroën e Gran Turismo®.