Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ Sport

Annunciato il "Thrustmaster T-GT", l'esclusivo volante ufficiale di Gran Turismo Sport

L'arrivo di un volante di alta qualità, già pronosticato qualche tempo fa, è stato confermato ufficialmente all'E3 di Los Angeles. Il nome del nuovo volante è "T-GT". Si tratta di un esclusivo volante frutto di quattro anni di sviluppo congiunto fra Thrustmaster e Gran Turismo.

L'obiettivo di Gran Turismo per lo sviluppo del "T-GT" non era soltanto fornire la giusta percezione di potenza, ma anche assicurare la linearità della coppia di uscita, la sua precisione e la sua consistenza. Il volante utilizza un motore brushless T-40VE che produce una coppia di ritorno di forza precisa e consistente perfino durante le gare più lunghe. Il volante è rivestito in pelle autentica e presenta quattro selettori rotativi e due mini-levette personalizzabili. In aggiunta alla classica funzione di ritorno di forza, il sistema T-DFB (Depth FeedBack) trasmette informazioni precise al volante in un raggio che spazia dai 30 ai 100 Hz, per fornire al guidatore informazioni che non potrebbero essere fornite esclusivamente attraverso un sistema di ritorno di forza motorizzato. Si tratta di una funzionalità esclusiva, che arricchisce Gran Turismo Sport con una ricchissima esperienza di guida.

Il prezzo di vendita consigliato del "Thrustmaster T-GT" in Europa / USA / Regno Unito è di 799,99 € / 799,99 $ / 699.99 £. Maggiori dettagli sul "Thrustmaster T-GT" saranno disponibili prossimamente.