Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ 7

Laura-Marie Geissler e Amsterdam Berlin trasformano la livrea della Porsche Pink Pig e le norme di genere negli sport motoristici

La pilota tedesca ventitreenne Laura-Marie Geissler vuole finanziare autonomamente la propria stagione GT4 2022, distaccandosi dalla tradizionale collaborazione con gli sponsor.

Amsterdam Berlin, l'agenzia creativa di Berlino responsabile del progetto, ha realizzato la livrea per Laura-Marie ispirandosi alla "Pink Pig", la celebre Porsche 917 scesa in pista a Le Mans. Invece delle linee di macellazione, la 911 da corsa porta invece i segni lasciati dalla chirurgia plastica per rappresentare la pressione posta sui piloti donna riguardo al loro aspetto. Una pressione che Laura-Marie ha sperimentato in carriera.

Voglio essere notata per la mia guida, valutata esclusivamente dalle mie prestazioni", ha commentato Laura-Marie Geissler. "Non per la mia privata, il mio aspetto o gli sponsor che trovo o meno.

La livrea dell'auto da corsa di Laura-Marie è stata ricreata in Gran Turismo 7 utilizzando una 911 Porsche 991 GT3 RS ed è disponibile tramite il suo account per PlayStation™Network, "LauraGeissler".