Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
Aggiornamenti GT6

Dettagli aggiornamento (1.02)

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:

Sfida Red Bull X
La Sfida Red Bull X è stata aggiunta alla modalità Carriera. Potrai ricevere consigli e suggerimenti dal campione del mondo Sebastian Vettel, presente nel ruolo di mentore, e imparare a guidare una veloce monoposto. La sfida aggiunta in questo aggiornamento è la prima metà, con la seconda che seguirà con un aggiornamento futuro. Per prendere parte a questa sfida è necessaria la patente Internazionale B.

Inoltre, nella sezione Concessionarie sono state aggiunte la "Red Bull Racing Kart 125" e la "Red Bull X2014 Junior".

Bonus per accessi consecutivi
Quando accedi online per più giornate consecutive, per ogni giornata viene aggiunto un bonus a tutti i premi in crediti che ottieni: il 110% al primo giorno, il 130% al secondo, il 150% al terzo e così via, fino ad arrivare al bonus del 200% al quinto giorno. Ricorda di accedere ogni giorno per ottenere più crediti!

Incremento dei crediti ottenuti in modalità Carriera
La quantità di crediti ottenuti nella modalità Carriera è stata incrementata. I premi per le gare della classe Debuttante sono stati aumentati del 10% circa; quelli della classe Nazionale B del 30% circa; quelli della classe Nazionale A del 40% circa. Per la classe Internazionale B l'aumento è del 50%, per la classe Internazionale A del 40% e per la classe Super del 70% circa. Questo è un importante incentivo per tornare a completare alcune delle gare già superate!

Ridotti i requisiti di partecipazione per gli Eventi stagionali
I requisiti per prendere parte agli Eventi stagionali sono stati modificati. Ora servirà soltanto la patente Nazionale B (in precedenza era necessaria la patente Nazionale A). In seguito a questo aggiornamento, per un periodo di tempo limitato, ci saranno degli eventi speciali che metteranno in palio delle vetture: non lasciarti scappare questa opportunità e ricordati di effettuare l'accesso online!

Eventi bonus all'interno degli Eventi stagionali
A partire dalle ore 4:00 del 20 dicembre 2013 e fino alle ore 4:00 del 17 gennaio 2014, gli Eventi stagionali offriranno uno speciale evento bonus. Ottenendo un record d'oro in tutti gli eventi, la ricompensa arriverà a 3.000.000 di crediti. Combinando il tutto ai bonus per accessi consecutivi, è possibile raggiungere la cifra di 6.000.000 di crediti!

Inoltre, un secondo evento bonus è pianificato dalle ore 4:00 del 2 gennaio 2014 alle ore 4:00 del 30 gennaio 2014. Anche in questo caso l'evento permetterà di vincere fino a 6.000.000 di crediti, combinandolo con il bonus per accessi consecutivi. Prendendo parte a entrambi gli eventi è possibile vincere fino a 12.000.000 di crediti!

Speriamo che ti divertirai con questi eventi speciali, durante le vacanze e all'inizio dell'anno nuovo!

*Tieni presente che il periodo di partecipazione dell'Evento stagionale bonus è pari a 4 settimane in totale, ma la classifica online sarà registrata solamente durante le prime 2 settimane.

Il nome utente visualizzato durante il gioco online è stato modificato
Il nome utente visualizzato nelle stanze della Lobby pubblica è stato cambiato dal "Nome giocatore" inserito in "Gran Turismo 6" all'"ID online" dell'account Sony Entertainment Network dell'utente.

Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fai riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com.