Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Finali mondiali

Le finali mondiali incoroneranno il campione 2019!

Il "FIA Gran Turismo Championship 2019" si concluderà con le finali mondiali di Monaco, che si svolgeranno dal 22 al 24 novembre.

Le finali di quest'anno si terranno di nuovo nel Principato di Monaco, affacciato sul Mar Mediterraneo, noto per le località prestigiose e la sua storia intrecciata con le competizioni motoristiche.

56 tra i migliori piloti del mondo, provenienti da 19 paesi/territori, si riuniranno a Monaco per decretare il campione del 2019.

Quattro piloti si sono spartiti le vittorie della Nations Cup nei cinque World Tour di quest'anno. L'eroe brasiliano Igor Fraga vincerà per la seconda volta consecutiva o avremo un nuovo campione? Non perdetevi questo scontro di orgoglio e forza di volontà!

Sul fronte del Manufacturer Series, qualcuno riuscirà a fermare Mercedes-Benz dopo le sue due vittorie nei World Tour? Sarà Porsche, fresca reduce dalla vittoria nel World Tour di Tokyo, o Toyota con la sua squadra di campioni? Come si comporterà Lexus, campione uscente dell'anno scorso? Sintonizzatevi sulla battaglia dei costruttori nel "Manufacturer Series".