Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
GT Academy

Jann Mardenborough nominato 50° atleta mondiale per appeal commerciale da SportsPro Media

Il vincitore europeo di GT Academy 2011, Jann Mardenborough, è stato nominato cinquantesimo atleta mondiale per appeal commerciale, entrando a far parte di un elenco che comprende superstar come Messi, Bolt e Hamilton.

Jann, che ha saputo farsi strada nel mondo dell'automobilismo, fin da quando ha vinto la NISMO PlayStation® GT Academy 2011, dovrebbe rientrare nei primi 50 atleti al mondo con più appeal commerciale, nell'arco dei prossimi 3 anni. L'elenco, stilato da SportsPro Media, prende in considerazione elementi come il rapporto qualità/prezzo, l'età, il mercato casalingo, il carisma, la predisposizione alla promozione commerciale e l'attrattiva in diversi ambiti. Per consultare l'elenco completo di SportsPro Media, utilizza il collegamento nella sezione Link correlati, in basso.

Jann prenderà parte, insieme a Lucas Ordóñez e Mark Shulzhitskiy, altri due vincitori di GT Academy, alla 24 Ore di Le Mans del 13 e del 14 giugno, a bordo della nuova Nissan GT-R LM NISMO LMP1.

La competizione online di GT Academy 2015 è ancora accessibile tramite Gran Turismo®6, fino al 16 giugno. Per ulteriori informazioni, visita la pagina speciale di "GT Academy 2015", utilizzando il collegamento nella sezione Link correlati, in basso.

Informazioni su SportsPro Media

SportsPro è l'azienda leader del mercato britannico nel campo delle notizie, opinioni, analisi e contenuti relativi all'industria sportiva mondiale. Opera su carta stampata, online e tramite conferenze.