Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Aggiornamenti GT6

Dettagli aggiornamento (1.04)

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:

Sfida Red Bull X - Seconda fase
La seconda fase della "Sfida Red Bull X" è stata aggiunta alla modalità Carriera. In queste nuove sfide imparerai a guidare una veloce monoposto direttamente dal campione del mondo Sebastian Vettel.

*Per prendere parte a questa sfida è necessaria la patente Internazionale B. Con questo aggiornamento, la "Gran Turismo Red Bull X2014 Standard" e la "Gran Turismo Red Bull X2014 Fan Car" sono state aggiunte alle concessionarie del gioco.

Lancio della Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo Racing Series
Una versione alternativa della "Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo", rilasciata a dicembre 2013 come prima auto di Vision Gran Turismo, è ora disponibile. È possibile ottenere quest'auto partecipando al nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

Lancio della Corvette Stingray Gran Turismo Concept
La "Corvette Stingray Gran Turismo Concept", auto presentata al salone SEMA 2013 come parte della collaborazione del team di sviluppo di Corvette e Gran Turismo, è ora disponibile presso la Concessionaria. È possibile ottenere quest'auto partecipando al nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

Bonus accesso di compleanno
Una vettura legata a un anno vicino a quello della tua nascita ti sarà consegnata in dono una volta effettuato l'accesso a PSN. L'auto in regalo sarà resa disponibile nell'arco di una settimana dal tuo compleanno.
*L'informazione è ricavata dall'account SEN utilizzato dal giocatore.

Aggiunta della funzione Rimuovi fantasma
La voce Rimuovi fantasma è stata aggiunta al menu rapido delle modalità Arcade Prova a tempo e Prove libere. Puoi visualizzare questa funzione scorrendo a destra del menu. Questo ti consentirà di rimuovere i dati del fantasma che comprendono scorciatoie involontarie.

Informazioni sui premi aggiunte agli Eventi stagionali
È ora possibile visualizzare i premi degli Eventi stagionali. L'informazione è visualizzata a destra della schermata di partecipazione agli Eventi stagionali.