Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
Peugeot Vision Gran Turismo: Unveiled
RIPRODUCI VIDEO

RIPRODUCI VIDEO

Gran Turismo®6

Ecco la PEUGEOT Vision Gran Turismo

La PEUGEOT Vision Gran Turismo è da oggi disponibile per "Gran Turismo 6", in esclusiva per PlayStation®3. L'auto presenta un'aerodinamica capace di incollarla alla strada senza ricorrere all'uso di alettoni. Questo bolide, nato dai prototipi della casa, garantisce puro piacere di guida.

Come riceverla

Dopo l'installazione dell'aggiornamento 1.19, l'auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all'interno del menu [AUTO] in "Casa Mia" (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l'auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Informazioni sulla PEUGEOT Vision Gran Turismo

Quando i progettisti PEUGEOT e gli ingegneri PEUGEOT SPORT hanno unito i loro sforzi per creare una supercar eccezionale, hanno dato vita alla PEUGEOT Vision Gran Turismo.

Quest'auto da corsa, progettata appositamente per la Anniversary Edition di Gran Turismo 6, riunisce molti elementi di un'auto da endurance a elevata efficienza. Radicale nelle soluzioni stilistiche, la PEUGEOT Vision Gran Turismo si caratterizza per la quasi totale assenza di elementi aerodinamici e per la sua figura monolitica. La sua conformazione consente di generare la deportanza necessaria direttamente grazie al corpo vettura, alto appena 1,04 metri.

La PEUGEOT Vision Gran Turismo è un bolide incentrato sul guidatore. Alle sue spalle, in posizione centrale, si trova il motore V6 turbo da 3,2 litri, capace di erogare 875 ch (887 CV) alle quattro ruote, da 22 pollici sull'anteriore e 23 pollici sul posteriore, con trazione integrale permanente. La trasmissione è meccanica, a 6 rapporti.

Grazie alla leggerezza della vettura, che pesa solo 875 kg, e alla distribuzione ideale della massa (48% sull'avantreno e 52% sul retrotreno), lo sterzo diretto rende questa vettura la scelta perfetta per affrontare le sfide di Gran Turismo. L'accelerazione è eccezionale, grazie al rapporto peso/potenza di 1 kg/ch (1 kg/CV), e la frenata non è da meno, con la potenza di 4 dischi in carbonio ventilati da 380 mm (15 pollici) sull'anteriore e 337 mm (13 pollici) sul posteriore...

Sei pronto ad aggiungere il tuo nome al lungo elenco di successi ottenuti da PEUGEOT SPORT sui tracciati di tutto il mondo?

Informazioni su Vision Gran Turismo

Vision Gran Turismo è un progetto grazie al quale i principali marchi internazionali sviluppano delle concept car per Gran Turismo e per i suoi appassionati. Prossimamente saranno disponibili nuove, fantastiche vetture!