Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ Sport

La "Toyota GR Supra Racing Concept" arriva in Gran Turismo Sport. Prova per primo le sue sensazionali prestazioni!

Il 6 marzo, la "Toyota GR Supra Racing Concept" è stata presentata al Salone dell'automobile di Ginevra. Questo prototipo, che ha catturato l'attenzione degli appassionati di auto sportive di tutto il mondo, è stato aggiunto a Gran Turismo Sport con l'aggiornamento gratuito del 27 aprile.

La Supra, conosciuta come "la Toyota sportiva", è stata apprezzata dagli appassionati di auto sportive di tutto il mondo per 25 anni. La Toyota GR Supra Racing Concept riprende lo spirito di quella Supra e lo infonde in un modello da corsa all'avanguardia.

Basata sul classico stile delle auto sportive, con muso prolungato, corpo vettura corto, motore anteriore e trazione posteriore, l'auto è realizzata in materiali compositi di carbonio leggeri e resistenti che compongono i grandi parafanghi, oltre al diffusore e all'alettone posteriori. L'auto è stata modificata per competere nelle gare su circuito più intense.

Gran Turismo Sport non solo ne riproduce fedelmente la linea dinamica, ma anche l'abitacolo e il monitor per la visione posteriore. Mettiti per primo al volante della "Toyota GR Supra Racing Concept" in Gran Turismo Sport!