Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
MADE FROM REALITY
RIPRODUCI VIDEO

RIPRODUCI VIDEO

Gran Turismo™ Sport

"Gran Turismo Sport" presenta alla gamescom un nuovo documentario sul Nürburgring

La gamescom, uno dei più importanti eventi videoludici europei, prenderà il via il 17 agosto a Colonia, in Germania. L'edizione di quest'anno vanterà uno stand "Gran Turismo Sport" realizzato per l'occasione, in cui sarà possibile provare di persona il gioco (attenzione: l'accesso al pubblico sarà aperto dal 18 al 21 agosto).

Il design dello stand "Gran Turismo Sport" è basato sulla famosa curva Caracciola-Karussell, appartenente al Nordschleife (anello nord) del Nürburgring, con 15 postazioni di gioco a costellare la replica di questo leggendario tornante. Nello stand verrà esposta la recente Walkenhorst Motorsport BMW M6 GT3, guidata da Kazunori Yamauchi durante la recente edizione della 24 Ore del Nürburgring.

A sottolineare la partecipazione di Gran Turismo a quest'edizione della gamescom, verrà presentato il nuovo documentario "MADE FROM REALITY", realizzato con materiale registrato durante la recente edizione della 24 Ore del Nürburgring. Tra la grandine abbattutasi fin dall'inizio sul tracciato, numerosi incidenti e auto uscite di pista, anche stavolta il Nürburgring ha tenuto fede al suo soprannome "L'Inferno Verde". Il documentario segue Kazunori Yamauchi e il suo team dalle preparazioni fino alla bandiera a scacchi, con riprese d'alta qualità e interviste ad alcuni dei personaggi chiave coinvolti.