Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
GT World Tour

Gran Turismo World Tour arriva al Red Bull Hangar-7 di Salisburgo!

L'evento a invito riunirà 36 dei migliori concorrenti dei campionati Gran Turismo certificati dalla FIA a Salisburgo il 22 settembre

Il 22 settembre, al Red Bull Hangar-7, situato alla periferia della storica e pittoresca cittadina austriaca di Salisburgo, si terrà il secondo evento live Gran Turismo World Tour.

L'imponente struttura in vetro e acciaio, con un'impressionante collezione di aerei, moto e auto da corsa al suo interno, ospiterà 36 dei migliori piloti iscritti ai "campionati Gran Turismo certificati dalla FIA", provenienti da 12 diversi paesi.

Dopo la conclusione delle gare online dei "campionati Gran Turismo certificati dalla FIA", l'evento a inviti darà ai migliori piloti di tutto il mondo la possibilità di mettersi alla prova dal vivo in attesa delle finali regionali, che saranno inaugurate il 6 e 7 ottobre a Tokyo con le gare della regione Asia/Oceania.

Il "Gran Turismo World Tour 2 - Red Bull Hangar-7" segue l'evento inaugurale svoltosi a maggio durante la 24 Ore del Nürburgring, ottimamente accolto dal pubblico.

I giocatori di Gran Turismo Sport dei 12 paesi selezionati per partecipare all'evento sono tra i migliori dei rispettivi paesi emersi dalle gare online. I piloti si affronteranno in una serie di gare di esibizione che includono Nations Cup e Manufacturer Series. Ecco alcuni dei partecipanti:

Europa, Medio Oriente, Africa

GERMANIA: TRL_LIGHTNING, VP_Marcolah, VP_Bellof956
FRANCIA: TRL_AUGH, Oscaro_Slent, RC_Snake91
GRAN BRETAGNA: mthomas_95, RC_Zoky88, GTA_Tidgney
SPAGNA: TRL_MANURODRY, lemoes, Alexony94
UNGHERIA: TRL_Fuvaros, TX3_Adam18, Benito-Raul
AUSTRIA: nussini95, BaUl1990, Espial_
ITALIA: Giorgio_57 (vincitore della Nations Cup del primo World Tour Event alla 24 Ore del Nürburgring), V--Cristian94--, garasa-91
Pilota di riserva per l'Europa: GTP_Aderrrm (Regno Unito)

Asia/Oceania

GIAPPONE: CLS63AMG-sc, yamado_racing38, Kerokkuma_ej20
HONG KONG: saika159-, NegiFISH_NaF, KarS_0627
AUSTRALIA: TRL_holl01, TheConzio98, Bass_71CKL

Nord America/America Centrale/Sud America

STATI UNITI: TRL_doodle, gtr3123, OutlawQuadrant
Brasile: FT_Solid, FT_hellZfirEJP, CRT-Didico15

L'evento, che non fa parte dei "campionati Gran Turismo certificati dalla FIA" ufficiali, permetterà di avere un assaggio delle gare che si disputeranno durante le finali regionali e mondiali.

© Helge Kirchberger Photography / Red Bull Hangar-7