Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ 7

Brembo diventerà partner ufficiale per i sistemi frenanti

Gran Turismo accoglierà Brembo, leader nella progettazione e produzione di sistemi frenanti, come partner tecnico ufficiale per i sistemi frenanti di Gran Turismo™ 7.

Brembo metterà a disposizione dei giocatori i suoi prodotti UPGRADE nel negozio di elaborazione di Gran Turismo™ 7, il negozio virtuale in cui sarà possibile migliorare le prestazioni delle proprie auto.

"Siamo particolarmente fieri di portare nella serie Gran Turismo™ l'unicità dei sistemi frenanti Brembo. L'iconica serie di simulazione di guida ha costruito una solida community di milioni di giocatori in tutto il mondo fin dalla sua nascita, avvenuta quasi 25 anni fa", ha commentato Daniele Schillaci, amministratore delegato di Brembo. "Per Brembo, questa collaborazione rappresenta un'opportunità straordinaria di farsi conoscere dalle nuove generazioni, obiettivo in linea con la nostra filosofia "Turning Energy into Inspiration". Dall'asfalto dei tracciati, le prestazioni e il design dei nostri sistemi sono ora diventati parte del mondo virtuale di Gran Turismo™ 7. Abbiamo l'ambizione di migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco, come l'esperienza di guida nella realtà."

Ecco il commento di Kazunori Yamauchi, Presidente di Polyphony Digital Inc. e Produttore della serie Gran Turismo™: "Anche prima dell'uscita del primo Gran Turismo, ammiravo il marchio Brembo. Allora ero un pilota da strada e spesso avevo problemi con il Fading dei freni. All'epoca molte auto di serie, con poche eccezioni, non erano dotate di freni adeguati alla loro potenza e al loro peso. Brembo è sempre stata affidabile sul circuito, perciò ho sempre avvertito un certo legame con il marchio. Per questo, è un piacere annunciare la collaborazione tra Gran Turismo e Brembo, marchio di altissima qualità."

Per 60 anni, Brembo è stata l'azienda leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi frenanti a prestazioni elevate, grazie all'impiego delle più recenti innovazioni nel campo della progettazione, dell'ingegneristica e della tecnologia. I suoi prodotti, efficienti e di alta qualità, sono impiegati su auto e moto di serie, ma anche su modelli da corsa che partecipano ai campionati motoristici più celebri.

Nel negozio di elaborazione, Brembo verrà mostrata come partner tecnico ufficiale per i sistemi frenanti

Nel negozio di elaborazione di Gran Turismo™ 7, gli utenti potranno sostituire i freni a disco originali delle loro auto con quelli della serie Sport e, progredendo nel gioco, migliorare le proprie auto montando diversi sistemi frenanti Brembo. La scelta includerà alcuni dei prodotti migliori e più caratteristici per autovetture, inclusi freni a disco in carboceramica e pinze freno GT|BM, disponibili in 8 colorazioni.

La nuova sezione Brembo sarà aggiunta a Brand Central

Il profilo e i valori di Brembo saranno visibili nella sezione Brand Central di Gran Turismo™ 7. I 60 anni di storia della compagnia saranno esposti nel museo di Brand Central.

Il logo Brembo comparirà in diversi tracciati per celebrare la collaborazione