Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Aggiornamenti GT6

Dettagli aggiornamento (1.16)

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:

Vision Gran Turismo
È stata introdotta la "MINI Clubman Vision Gran Turismo".

Dopo l'installazione dell'aggiornamento, la vettura può essere acquistata tramite l'opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

Mid-Field Raceway
Il celebre tracciato originale di Gran Turismo torna alla grande con ulteriori migliorie! Questo circuito montano ad alta velocità è ricco di pendii e dislivelli. Ora è stato reso ancora più dinamico dal caratteristico incrocio a livelli che scavalca il circuito, dalle lunghe sezioni a tutto gas e dalle curve a velocità medio-alta.

Modalità B-spec
La modalità "B-spec", nella quale un pilota controllato dalla CPU gareggia per il giocatore, è stata introdotta in tutti gli eventi da competizione della Modalità Carriera. Puoi usare la modalità B-spec per le gare che trovi difficili da portare a termine, come le prove di endurance più lunghe, oppure quando vuoi semplicemente guardare la corsa. Puoi selezionare [B-Spec] dal menu rapido, che compare prima dell'inizio degli eventi da competizione della [Modalità Carriera].

Opzioni di "Verniciatura" arricchite
Le opzioni della [Verniciatura] sono state ampliate ed è ora possibile verniciare gli alettoni posteriori personalizzati. Inoltre, è stata aggiunta l'opzione [Seleziona da un colore già applicato], al menu della Verniciatura, per facilitare la colorazione della carrozzeria e degli alettoni con lo stesso colore.

Nuove vetture disponibili per la verniciatura
È ora possibile verniciare la carrozzeria della "Mazda LM55 Vision Gran Turismo" e della "Chevrolet 2X Vision Gran Turismo".

Altri miglioramenti e modifiche
- Il force feedback del controllo tramite volante è stato ridotto di intensità per le vetture della serie Red Bull X Fan Car.
- È ora possibile visualizzare il contenuto degli eventi stagionali tramite gli strumenti della Comunità disponibili su gran-turismo.com

Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fai riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com.