È disponibile la pagina speciale "Finali mondiali Gran Turismo World Series 2025 - Fukuoka"! L'evento sarà trasmesso in diretta il 20 e il 21 dicembre!
La pagina speciale dedicata alle finali mondiali del Gran Turismo World Series 2025, che si svolgeranno sabato 20 e domenica 21 dicembre (ora locale) a Fukuoka, è ora disponibile.
In questa pagina sono presenti collegamenti per l'acquisto dei biglietti, profili completi delle squadre e dei piloti partecipanti al campionato di quest'anno e informazioni dettagliate sul formato delle gare e sulle trasmissioni in diretta.
Inoltre, questa pagina fornisce informazioni sulle relative campagne di gioco e su altri contenuti che possono migliorare la vostra esperienza durante il World Series.
La pagina continuerà a essere aggiornata con le notizie e i video più recenti.
Programma delle trasmissioni
■ Manufacturers Cup
Sabato 20 dicembre, ore 9:00 (CET), inizio della gara alle 9:20 (CET)
■ Nations Cup
Domenica 21 dicembre, ore 7:00 (CET), inizio della gara alle 7:20 (CET)
Finali mondiali World Series 2025 - Fukuoka
Pagina speciale momenti migliori
Profili dei piloti
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2025/worldfinals/competitors/
Struttura delle gare
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2025/worldfinals/race_info/
Gran Turismo World Series (GTWS)
Il Gran Turismo World Series è il campionato mondiale ufficiale di Gran Turismo, in cui viene determinato il miglior pilota del mondo.
I piloti gareggiano in uno tra due prestigiosi campionati: la Nations Cup, in cui rappresentano il proprio paese/territorio di origine, e la Manufacturers Cup, in cui gareggiano in rappresentanza dei migliori costruttori automobilistici.
I round del World Series sono eventi live a cui partecipano i migliori concorrenti delle qualificazioni globali. Gli spettatori possono assistere a intense sfide tra i migliori piloti del mondo, che si contendono il titolo di giocatore più veloce del pianeta.
Cos'è il Gran Turismo World Series?
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/championships/2025/
Nel round 3 della Manufacturers Cup, disputato a Los Angeles, Angel Inostroza ha portato la sua Porsche alla vittoria con un'audace strategia di gestione delle gomme. Questo risultato ha portato il costruttore al 4º posto in classifica a soli tre punti di distanza da Subaru, attualmente in testa. Riuscirà a ripetersi a Fukuoka?


