Please select your country / region

Close Window
GT
Comunità di GT SPORT
CHIT
Gran Turismo™ Sport

Vinci un weekend da VIP al "Gran Turismo World Tour 2020 – Sydney" con TAG Heuer

Dal 24 al 31 gennaio 2020 hai la possibilità di vincere un esclusivo soggiorno a Sydney offerto da TAG Heuer per l'appuntamento inaugurale del FIA Gran Turismo Championship 2020: è un'occasione unica per seguire dal vivo gli eventi live della Nations Cup e del Manufacturer Series, partecipare alla competizione Pro-Am e incontrare Kazunori Yamauchi, creatore della serie Gran Turismo!

Il fortunato vincitore vivrà un'esperienza unica, seguendo dietro le quinte il FIA Gran Turismo Championship grazie a un soggiorno organizzato dal 13 al 17 febbraio a Sydney per due (2) persone in occasione del GT World Tour inaugurale del 2020. Il soggiorno include:

  • Ingresso per due (2) per assistere al primo GT World Tour dei campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA 2020 a Sydney (Australia);
  • Voli di andata e ritorno in classe Business per due (2) dal paese di residenza del vincitore a Sydney:
    Data di partenza: 13 febbraio
    Data di ritorno: 17 febbraio
  • Soggiorno di quattro (4) notti in un albergo di Sydney; una (1) stanza di albergo doppia con due letti;
  • Trasporto tra l'aeroporto di Sydney e l'albergo nelle date dell'arrivo del volo di andata e di partenza del volo di ritorno;
  • Il vitto durante l'evento GT World Tour (dal 13 al 17 febbraio);
  • Incontro con Kazunori Yamauchi;
  • Una (1) partecipazione del vincitore alla Gara Pro-Am durante l'evento.

Avviso: cliccando sul link in alto, lascerai il sito gran-turismo.com e sarai reindirizzato a un sito Internet di terze parti. Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital Inc. non sono responsabili dei contenuti pubblicati sui siti Internet di terze parti, né per la raccolta, l'archiviazione o l'utilizzo dei dati da parte delle terze parti durante la navigazione sui loro siti Internet. Per informazioni sulle procedure di raccolta, archiviazione e utilizzo dei tuoi dati personali da parte di questa terza parte, consulta la sua Informativa sulla privacy..

INFORMAZIONI SU TAG HEUER
Nota per i suoi eccezionali cronografi, TAG Heuer vanta un legame unico con il mondo degli sport motoristici. Il marchio produce iconici orologi all'avanguardia, fatti per chi vive sempre al massimo e non cede alla pressione.

INFORMAZIONI SUI CAMPIONATI DI GRAN TURISMO CERTIFICATI DALLA FIA
Creati in collaborazione con la FIA (Fédération Internationale de l'Automobile), i campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA sono la competizione di sport motoristici digitali definitiva, in cui i migliori piloti e talenti futuri del mondo gareggiano in un prestigioso campionato virtuale.