Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ Sport

Scopri cosa dicono i media di "Gran Turismo™ Sport" dopo la recente visita allo studio di Tokyo

Il 25 e il 26 luglio, rappresentanti dei media europei, americani e asiatici hanno avuto la possibilità di utilizzare per due giorni una versione quasi completa di "Gran Turismo™ Sport". Di seguito puoi vedere ciò che pensano del gioco.


"La serie imbocca una nuova strada, che potrebbe risultare molto importante per il futuro dei giochi e degli sport automobilistici. Si tratta di un puro gioco di gara, che punta a trasmettere la sensazione della competizione."
InsideGamer (Olanda)

"I tecnici di PDI sono degli artisti: la grafica è meravigliosa, i tracciati spettacolari, la colonna sonora fantastica e il rombo dei motori è nettamente migliorato. L'attenzione per i particolari ha dell'incredibile."
ilTanzen.it (Italia)

"Ciò che ancora restava a richiamare un'atmosfera e una grafica da videogioco è quasi interamente scomparso: ammirando i replay, le vetture sembrano davvero incollate all'asfalto con le loro gomme, con gli spostamenti del peso e i cambi di direzione desiderati. È quasi come osservare una vera auto."
Gigazine (Giappone)

"Il gioco offre una quantità elevatissima di opzioni e cose da fare. Ci sono piaciuti molto l'editor di livrea, gli sfondi fotografici e le interfacce dei menu. Le auto e la loro illuminazione sono sensazionali."
Multiplayer.it (Italia)

"Il gioco si è fatto ancora più vicino alla realtà. Abbiamo potuto assistere alla nascita di Gran Turismo™ Sport."
Komputer Świat (Polonia)

"La serie di Gran Turismo aveva già un proprio feeling a differenziarla da tutti gli altri giochi di guida e ora ho capito appieno in che cosa consiste. Credo che Gran Turismo sia davvero diverso dai suoi concorrenti, fin dal primo istante in cui lo si usa."
Game Watch (Giappone)

"Più veloce, più intenso, più impegnativo: il nuovo Gran Turismo™ si prepara a cancellare ogni vita sociale!"
motoring.com.au (Australia)

"Polyphony Digital ha scelto di ripartire da zero con i contenuti, creando qualcosa che non ha paragoni. Il simulatore di guida realistico è tornato."
HobbyConsolas (Spagna)

"Gran Turismo™ è una delle serie di maggior successo della storia videoludica, nonché senza ombra di dubbio il gioco di corse più famoso al mondo."
MTV.fi (Finlandia)

L'azione di gioco di Gran Turismo™ Sport - Tutto ciò che devi sapere
PlayStation Access (Regno Unito)

Intervista con lo sviluppatore di Gran Turismo™ Sport
Intervista con lo sviluppatore di Gran Turismo™ Sport

Abbiamo parlato di GT Sport con Kazunori Yamauchi, creatore di Gran Turismo™ 🙌

UNILAD Gamingさんの投稿 2017年8月1日
UNILAD Gaming (Regno Unito)


Gran Turismo™ Sport verrà pubblicato il 18 ottobre 2017. Al seguente link è possibile accedere a informazioni sulla vendita, bonus per la prenotazione e dati sul prodotto.