Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo: Inside Movie
RIPRODUCI VIDEO

RIPRODUCI VIDEO

Gran Turismo®6

Ecco la Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo

La "Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo" è stata introdotta in "Gran Turismo 6", disponibile in esclusiva su PlayStation®3. Scopri il dinamismo di questa supercar a trazione integrale con DNA da pura GTI, nata dalla filosofia sportiva Volkswagen.

Come riceverla

Dopo l'installazione dell'aggiornamento 1.09, l'auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all'interno del menu [AUTO] in "Casa Mia" (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l'auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Informazioni sulla Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo

Ispirandosi al DNA vincente GTI, Volkswagen Design ha sviluppato una supercar dalla forte personalità: la "GTI Roadster Vision Gran Turismo".

Il progetto attinge a piene mani dalla storia di successo GTI: elementi caratteristici dello stile di varie generazioni GTI sottolineano la straordinaria evoluzione di questo veicolo. La Roadster, con il suo progetto visionario, promette un'esperienza di guida fin dai primi istanti. La sua straordinaria accelerazione si può sperimentare in prima persona, grazie al parabrezza ribassato.

Spinta da un propulsore VR6 TSI 3.0 biturbo, la "GTI Roadster Vision Gran Turismo" eroga 503 CV con una coppia straordinaria, pari a 665 Nm (67,8 kgfm). Il cambio a 7 marce con doppia frizione e programmazione sportiva garantisce un'accelerazione sbalorditiva e cambi fulminei in pista.

Gli spoiler anteriore e posteriore sono aerodinamicamente ottimizzati e, insieme al diffusore posteriore, consentono di generare la deportanza necessaria per garantire un'ottima tenuta di strada. Le grandi ruote da 20 pollici e 235/35 (fronte) e 275/30 (retro) consentono di scaricare in tutta sicurezza a terra l'enorme coppia, distribuendola sulle 4 ruote motrici. Questa supercar dispone di freni in ceramica ventilati, dal diametro di 380 mm sull'anteriore e di 356 mm sul posteriore.
La "GTI Roadster Vision Gran Turismo" viene presentata in un brillante e intenso rosso metallico, una moderna interpretazione del classico rosso GTI.

Il risultato è una sportiva estrema, affascinante ed eccezionalmente dinamica, con un design altamente sofisticato. Guidandola in pista i giocatori potranno realmente capire cosa si prova nel mondo GTI.

Informazioni su Vision Gran Turismo

Vision Gran Turismo è un progetto grazie al quale i principali marchi internazionali sviluppano delle concept car per Gran Turismo e per i suoi appassionati. Prossimamente saranno disponibili nuove, fantastiche vetture!