Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ Sport

218 auto di "Gran Turismo Sport" ora acquistabili su PlayStation™Store

Ora è possibile acquistare anche su PlayStation™Store 218 auto disponibili in precedenza solo in gioco. I modelli disponibili comprendono auto che in gioco costano meno di 2.000.000 di crediti.

Come acquistare auto su PlayStation™Store:

In "Gran Turismo Sport"

In Brand Central, seleziona l'auto che vuoi acquistare. Dopo aver selezionato il colore della carrozzeria e il metodo di acquisto, vedrai comparire una finestra di dialogo. Selezionando l'opzione "PlayStation™Store", sarai reindirizzato alla schermata di acquisto su PlayStation™Store (puoi anche acquistare normalmente le auto con i crediti di gioco).

Da PlayStation®4*

Accedi a PlayStation™Store dal Menu dinamico PlayStation. Nell'elenco dei giochi seleziona "Gran Turismo Sport" e potrai acquistare le auto dalla sezione [Componenti aggiuntivi].

Da Smartphone/PC*

Visita il sito Internet di PlayStation™Store e seleziona Gran Turismo Sport dall'elenco dei giochi, poi effettua l'acquisto dalla sezione [Componenti aggiuntivi].


*Acquistando un'auto da PlayStation™Store senza visitarlo da Brand Central nel gioco, dovrai prelevare l'auto da Brand Central al prossimo utilizzo del gioco. Puoi prelevare le auto dalla sezione [Contenuti acquistati] di Brand Central o dalla schermata di conferma dell'acquisto dell'auto (il colore della carrozzeria può essere selezionato al momento di prelevare l'auto acquistata).