Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ Sport

Vi presentiamo la competizione Scapes "Realizzare il mio sogno con GR Yaris"! #GR_Yaris_Dream

Toyota GAZOO Racing, partner ufficiale dei "FIA Gran Turismo Championship", ha annunciato la competizione globale Scapes "Realizzare il mio sogno con GR Yaris", che inizierà il 13 novembre in concomitanza con la "Prova a tempo GR Yaris".

La competizione è un concorso fotografico in cui i giocatori, dopo aver acquistato la GR Yaris in Gran Turismo Sport, dovranno scattare in Scapes una foto a tema "Realizzare il mio sogno con GR Yaris". La foto potrà poi essere inviata via Twitter, insieme a una breve spiegazione del sogno che il concorrente vuole realizzare.

Il periodo di partecipazione va da venerdì 13 novembre a domenica 13 dicembre 2020. I vincitori selezionati per il premio Grand Prix (1) e il premio Excellent Work (3) riceveranno una PlayStation®5 da Toyota Motor Corporation.

Maggiori dettagli sulla procedura da seguire per partecipare sono disponibili sulla pagina speciale "Competizione Scapes GR Yaris".

Periodo di partecipazione

Dalle 8:00 CET di venerdì 13 novembre alle 15:59 CET di domenica 13 dicembre 2020.

Come partecipare

Acquista una GR Yaris in Gran Turismo Sport e scatta una foto in Scapes. Usa il tuo account Twitter per twittare l'immagine, accompagnandola con alcune parole sul tema "Realizzare il mio sogno con GR Yaris" e l'hashtag #GR_Yaris_Dream.

(Contestualmente alla partecipazione, leggi e conferma termini e condizioni della competizione nella pagina speciale "Competizione Scapes GR Yaris".)

Requisiti di partecipazione

- La "Toyota GR Yaris" ottenuta in Gran Turismo Sport
- Un account Twitter

Annuncio del vincitore

Saranno selezionati un vincitore per il premio Grand Prix e 3 per e il premio Excellent Work. L'annuncio dei vincitori è in programma per la metà di gennaio 2021.