Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ Sport

La polizia del Lincolnshire conferma un miglioramento delle abilità di guida grazie a Gran Turismo Sport

La polizia del Lincolnshire, Regno Unito orientale, ha usato Gran Turismo Sport per l'addestramento dei suoi piloti, confermandone i risultati positivi.

L'addestramento si è svolto sul Silverstone Circuit, con quattro agenti della polizia del Lincolnshire. Per cominciare, hanno registrato i loro tempi sul giro del circuito. Poi, sotto la guida degli istruttori di GT Academy, hanno affrontato delle prove a tempo direttamente in Gran Turismo Sport. Infine, sono tornati sul tracciato per registrare nuovamente i loro tempi sul giro. Tutti e quattro gli agenti sono riusciti a migliorare, dimostrando allo stesso tempo una guida più stabile e fluida. Il risultato ha dimostrato ancora una volta quanto allenarsi in Gran Turismo possa dare i suoi frutti anche nella vita reale.

Il vice commissario della polizia del Lincolnshire ha così commentato:
"Anche se non sostituiranno mai i tradizionali metodi di addestramento, siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per integrare l'apprendimento dei nostri agenti e del nostro personale. Visto che Gran Turismo è stato in grado di aiutare piloti professionisti a livello mondiale, abbiamo voluto capire se potesse aiutare i nostri agenti e se potesse essere usato per evolvere e portare una ventata d'aria fresca ai nostri metodi di addestramento".