Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Aggiornamenti GT6

Dettagli aggiornamento (1.18)

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:

Vision Gran Turismo
È stata introdotta la "Volkswagen GTI Supersport Vision Gran Turismo".

Dopo l'installazione dell'aggiornamento, la vettura può essere acquistata tramite l'opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

GT Academy 2015
"GT Academy 2015" è stata aggiunta alla sezione [EVENTI SPECIALI] di "Casa Mia". Le nazioni partecipanti, il calendario della competizione e altri dettagli saranno aggiunti in seguito.

Problemi risolti
Il problema relativo alla trasmissione, riscontrato dopo l'installazione dell'aggiornamento 1.17, che causava il ripristino dei valori predefiniti per i parametri impostati in [Trasmissione personalizzabile], è stato risolto.

Altri miglioramenti e modifiche
- I suoni del motore della Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo sono stati migliorati.
- Il tempo di attivazione dell'aerofreno delle Alpine Vision Gran Turismo, Alpine Vision Gran Turismo Race Mode e Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo, con utilizzo di controller wireless DUALSHOCK®3, è stato regolato.

Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fai riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com.