Vision Gran Turismo

Annuncio della Italdesign EXENEO Vision Gran Turismo

La "Italdesign Vision Gran Turismo" sarà aggiunta a Gran Turismo 7 con l'aggiornamento 1.29 del 21 febbraio 2023. Italdesign, che ha sede a Moncalieri in Italia, è una prestigiosa azienda di design, famosa in tutto il mondo per i suoi numerosi design automobilistici di rilievo. La "Italdesign Vision Gran Turismo" sarà la prima Vision Gran Turismo dell'azienda, che festeggia quest'anno il suo 55° anniversario.

La Italdesign EXENEO Vision Gran Turismo vanta uno speciale abitacolo a sfera in cristallo sviluppato "intorno al pilota", un potente motore V10 centrale e un sistema ibrido con motori elettrici.

Un'altra sua particolarità è che sarà offerta in due varianti. Oltre al modello in "Modalità strada", sarà disponibile una variante in "Modalità fuoristrada", con altezza dal suolo superiore e gomme più larghe.

Vision Gran Turismo è un progetto grazie al quale i principali marchi automobilistici internazionali sviluppano delle nuove auto sportive per i giocatori di Gran Turismo. Per maggiori informazioni su Vision Gran Turismo, visita la pagina Vision Gran Turismo sul sito ufficiale.