Informazioni

Le finali mondiali del Gran Turismo World Series 2022 saranno trasmesse in diretta da Monaco a partire dal 24 novembre!

Dopo una stagione di intense e avvincenti gare, il Gran Turismo World Series 2022 si concluderà con le finali mondiali di Monaco.

L'evento inizierà venerdì 25 novembre con le finali regionali della Nations Cup. Sabato 26 novembre seguirà la finalissima della Manufacturers Cup. L'evento si concluderà domenica 27 novembre con la finalissima della Nations Cup. Prima di queste gare si svolgerà la finale della TOYOTA GAZOO Racing GT Cup, che verrà trasmessa in diretta giovedì 24 novembre.

I quattro giorni di gare delle finali mondiali del Gran Turismo World Series 2022 e della finale della TOYOTA GAZOO Racing GT Cup saranno trasmesse in diretta dal posto sul canale YouTube ufficiale Gran Turismo TV e su Gran Turismo LIVE!

・Pagina speciale "Finali mondiali Gran Turismo World Series 2022"
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2022/worldfinals/

Giovedì 24 novembre - 17:00 CET | TOYOTA GAZOO Racing GT Cup 2022 - Finalissima
Il fine settimana delle finali mondiali inizierà con la finalissima della TOYOTA GAZOO Racing GT Cup (TGR GT Cup). Dopo 7 round di emozionanti gare a parità di condizioni, 24 dei migliori piloti TGR arrivano a Monaco per il primo evento dal vivo in tre anni. Vista l'assenza del campione uscente Tomoaki Yamanaka, quale pilota scriverà il proprio nome negli annali come quarto campione della TOYOTA GAZOO Racing GT Cup?

Venerdì 25 novembre - 17:00 CET | Finali regionali Nations Cup
30 dei migliori piloti del mondo di GT sbarcano a Monaco dopo un campionato 2022 molto competitivo. Ora, per qualificarsi per la finale mondiale, i concorrenti devono destreggiarsi in un gruppo di qualifiche regionali delle proprie regioni.

Alla finalissima si qualificheranno 12 piloti: i primi tre di ciascuno dei gruppi Asia-Oceania, America ed Europa/Medio Oriente/Africa e i primi tre del ripescaggio.

Il veterano brasiliano Igor Fraga e la sensazionale matricola francese Kylian Drumont, separati da un solo punto in testa alla classifica del World Series, riusciranno a qualificarsi per la finalissima, o assisteremo a un colpo di scena?


Sabato 26 novembre - 17:00 CET | Finalissima Manufacturers Cup
La campagna per decidere il costruttore più veloce del 2022 raggiunge il suo apice con le finali mondiali della Manufacturers Cup.

Dopo un avvio sensazionale Subaru sembrava inarrestabile, ma Toyota ha dato vita a una fantastica rimonta agguantando a pari punti la rivale al termine del round 3. Gli altri costruttori si presentano alla finale forti di alcuni punti e decisi ad approfittare di qualsiasi errore delle squadre in testa.

Il gioco di squadra sarà fondamentale per questa gara, perciò tutti i team dovranno collaborare sotto la pressione di un evento dal vivo per far imporre il proprio costruttore come il più veloce del 2022!


Domenica 27 novembre - 17:00 CET | Finalissima Nations Cup
Dopo un anno di corse spettacolari, il campionato GTWS 2022 raggiunge il culmine.
I migliori 12 piloti delle qualifiche regionali e del ripescaggio si daranno battaglia sul popolare tracciato Trial Mountain. Tutti i piloti guideranno una X2019 Competition, un'auto perfetta per l'occasione.

Segui la gara che decreterà il pilota più veloce del mondo del 2022 a Monaco!

Per maggiori dettagli relativi ai piloti partecipanti e ai dettagli della gara, consulta i seguenti link della pagina speciale:

・Piloti in gara
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2022/worldfinals/driver_list/#top

Invia i tuoi pronostici per la TGRGT Cup, la Manufacturers Cup e la Nations Cup per avere la possibilità di vincere 3 milioni di crediti!

Fin dall'inizio del GTWS 2022 abbiamo organizzato la campagna "Pronostica i vincitori", grazie alla quale i partecipanti che indovinano i vincitori di ciascuna gara ricevono un bonus sotto forma di crediti di gioco. I pronostici possono essere inviati da Gran Turismo 7 tramite il banner Campagna bonus nella parte superiore destra della schermata della mappa del mondo, fino all'inizio della trasmissione di ogni gara. Non è possibile inviare pronostici tramite il sito di Gran Turismo.

Speriamo che vi divertiate a verificare la bontà dei vostri pronostici seguendo le gare.

Altri dettagli su come partecipare alla campagna sono disponibili al seguente link:

・ Campagna "Pronostica i vincitori"
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2022/campaign/#top

Durante le finali mondiali del GTWS 2022 si terrà anche una "Campagna spettatori finali mondiali" quotidiana.

Rispondi correttamente a delle domande relative alle gare delle finali mondiali per vincere crediti di gioco, parti, biglietti e altri fantastici premi!

Maggiori dettagli sulla campagna e su come partecipare saranno annunciati a breve.