Informazioni

Finali dell'Olympic Esports Series 2023 Motor Sport: ci siamo quasi! Prova l'evento speciale per avere un assaggio di ciò che ti aspetta!

Le Finali dell'Olympic Esports Series 2023 si terranno domenica 25 giugno al Suntec Centre di Singapore.

La Olympic Esports Series 2023 è una competizione sportiva globale virtuale simulata, creata dal CIO in collaborazione con federazioni internazionali (IF) ed editori di videogiochi. Oltre agli sport motoristici, sarà inclusa un'ampia serie di altri sport. La competizione sportiva sarà regolata dalla Fédération Internationale de l'Automobile (FIA) e gestita da Polyphonic Digital Inc. (PDI). Per la competizione verrà usato Gran Turismo 7.

Le Finali, che faranno parte della più ampia Olympic Esports Week 2023, comprenderanno tanto il "turno di qualifica alle Finali", dal quale emergeranno gli 11 finalisti, quanto le "Finali live" vere e proprie, in cui ai finalisti si unirà il pilota in rappresentanza di Singapore per una sfida a 12. La finale sarà trasmessa in diretta dal posto.

Per informazioni sulla competizione in generale e sui piloti partecipanti, oltre che sulla trasmissione in diretta streaming, ti invitiamo a consultare la pagina dell'evento.

■ Pagina speciale di "Olympic Esports Series 2023 Motor Sport Event"
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/oes2023/

Inoltre, per un periodo limitato a partire da sabato 17 giugno, sarà attiva la sfida speciale "Olympic Esports Series 2023" in cui sarà possibile provare in prima persona e in anteprima l'esperienza dell'Olympic Esports Series 2023 Motor Sport Event.

Questa speciale sfida, infatti, permetterà ai giocatori di vivere le emozioni delle Finali live della competizione sportiva così come organizzata a Singapore domenica 25 giugno. Sarà possibile giocare selezionando il banner nella parte superiore destra della mappa del mondo di GT7. (Per poter giocare, sarà necessario aver raggiunto almeno il Livello collezionista 6.)
La gara si svolgerà nel Deep Forest Raceway, appositamente decorato per l'Olympic Esports Series 2023, utilizzando la TOYOTA GR010 HYBRID '21 dotata di una speciale livrea realizzata per l'occasione.

L'evento speciale sarà disponibile dalle 2:00 di sabato 17 giugno (ora italiana) all'1:59 di domenica 2 luglio (ora italiana). Vivi le emozioni di una gara in cui rappresentanti di ogni paese del mondo gareggeranno per portare la propria nazione in cima al podio!