Aggiornamenti

Aggiornamento gratuito per PS VR2 in arrivo su GT7! Scoprite un'esperienza di gioco molto più coinvolgente

Siamo lieti di annunciare che la versione PlayStation®5 di Gran Turismo 7 supporterà pienamente PlayStation®VR2 tramite l'aggiornamento 1.29, in arrivo il 21 febbraio. Con questo aggiornamento gratuito, i giocatori potranno provare tutte le gare e le modalità di gioco (esclusa la modalità a schermo condiviso per 2 giocatori) con un nuovo livello di realismo. Su PS VR2 sarà anche possibile accedere all'esclusiva area "Showroom VR" tramite il Garage o ai concessionari in gioco, per ammirare i minuziosi dettagli dei modelli delle auto in alta definizione in diversi scenari con varie condizioni di illuminazione.

GT7 sfrutta appieno le caratteristiche di nuova generazione di PS VR2. Grazie al Tone Mapping HDR messo a punto per l'occasione, al Foveated rendering della funzionalità di rilevamento degli occhi (una tecnologia che renderizza in alta definizione le aree dello schermo guardate direttamente dal giocatore) e al supporto per l'audio 3D dinamico, i giocatori scopriranno una nuova dimensione di gioco altamente coinvolgente. (Ricordiamo che GT7 non è compatibile con il controller PlayStation VR2 Sense™.)

Eleva la tua esperienza di gioco di Gran Turismo 7 con PS VR2.

Un nuovo livello di guida coinvolgente

PS VR2 aggiunge un livello superiore di realismo all'esperienza di guida. Divertitevi partecipando a gare tra veicoli che ora sembrano davvero reali.

Ammirate la vostra collezione di auto nello Showroom VR

Ammirate gli incredibili dettagli dei vostri veicoli in altissima definizione con 12 sfondi selezionabili. I veicoli possono essere guardati da diverse angolazioni ed è possibile spostarsi all'interno dell'auto premendo un solo tasto. I giocatori possono divertirsi a esaminare ogni auto all'interno e all'esterno.