Informazioni

Annunciato "Race Together", un nuovo evento a tempo limitato con Gran Turismo Sophy!


Il 20 febbraio, Polyphony Digital e Sony AI hanno annunciato il debutto globale di Gran Turismo Sophy (GT Sophy), la rivoluzionaria IA da corsa di Sony AI, tramite la nuova modalità "Race Together" di Gran Turismo 7 su console PlayStation®5.

Sviluppato in collaborazione da Sony AI e Sony Interactive Entertainment in appena un anno, "Race Together" è un evento a tempo limitato che offre a giocatori di qualsiasi livello di abilità l'opportunità di affrontare testa a testa GT Sophy in Gran Turismo 7.

In "Race Together", i giocatori possono sfidare GT Sophy in quattro gare di difficoltà crescente, da Principiante a Intermedio ed Esperto. In ciascuna delle quattro gare, i giocatori affrontano quattro auto guidate da GT Sophy di diversi livelli di abilità. I giocatori particolarmente abili possono perfino sfidare GT Sophy in gare 1 contro 1 con auto e impostazioni identiche, condizioni che mettono in mostra le notevoli capacità e la velocità dell'IA da corsa.

"Race Together" introduce inoltre la nuova funzione delle emoticon, che mostra le emozioni delle auto controllate da GT Sophy nel corso della gara per indicare le reazioni dell'IA a ciò che accade sul tracciato.

"Race Together", disponibile con l'aggiornamento 1.29, sarà disponibile fino a marzo inoltrato. Speriamo che approfitterete di questa opportunità unica di scendere in pista insieme a GT Sophy!

Come giocare a "Race Together"

1. L'evento è accessibile direttamente tramite il banner "Race Together" nella parte superiore destra della mappa del mondo. Per accedervi è necessario aver raggiunto almeno il Livello collezionista 6 e aver installato l'aggiornamento 1.29.

2. Nella schermata principale di "Race Together" sono disponibili quattro gare. Ogni gara è disponibile in tre livelli di difficoltà (Principiante, Intermedio ed Esperto) e in modalità 1 contro 1, in cui i giocatori possono misurarsi con le notevoli capacità di GT Sophy. Il sito ufficiale di GT Sophy è raggiungibile tramite il pulsante nell'angolo inferiore sinistro.

3. Il nuovo evento "Race Together" sarà caratterizzato anche dall'utilizzo delle emoticon, mostrate sul nome o sull'indicatore della posizione delle auto controllate da GT Sophy. Le emoticon mostreranno le reazioni di GT Sophy a quanto accade in pista. L'IA può trasmettere ai giocatori un gran numero di emozioni tramite un'ampia serie di emoticon.

4. Nella modalità 1 contro 1, i giocatori possono sfidare le capacità sovrumane di GT Sophy su auto identiche. I giocatori possono inoltre visualizzare la posizione in classifica degli amici e la classifica "Top 10 stelle", per confrontare i propri tempi.