Modalità Sport

Registrazione e avviso di idoneità per la registrazione come "Giocatore Stella" del Gran Turismo World Series 2023 (16 maggio)

Lunedì 16 maggio, i "Giocatori Stella" per la Nations Cup e la Manufacturers Cup del Gran Turismo World Series 2023 sono stati selezionati in base ai criteri illustrati nella pagina Panoramica Gran Turismo World Series 2023.

I concorrenti idonei alla registrazione come Giocatori Stella quest'anno sono i seguenti:

Eventi soggetti alla selezione per l'idoneità come Giocatore Stella

Concorrenti delle Finali mondiali del Gran Turismo World Series 2022
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2022/worldfinals/driver_list/#top

I Giocatori Stella sono rispettati da tutti i giocatori di Gran Turismo in virtù della tecnica di guida e del comportamento in pista superiori. Fornendo ulteriori dettagli del profilo, i Giocatori Stella ottengono una Classificazione pilota (CP) "S" in gioco e più opportunità di esposizione nei resoconti di gara e negli eventi live. I candidati allo stato di Giocatore Stella riceveranno in un secondo momento istruzioni su come registrare il proprio stato all'indirizzo email registrato sul loro account per PlayStation™Network.

Lo stato di Giocatore Stella è riservato ai giocatori che hanno compiuto almeno 18 anni. In Arabia Saudita, Kuwait ed Emirati Arabi Uniti, i candidati devono aver compiuto almeno 21 anni. Inoltre, è possibile che i criteri di idoneità per lo stato di Giocatore Stella cambi durante il campionato, in base alla partecipazione dei giocatori.